quote:Originally posted by Ninni> Meno male che c'è qualcun altro che la pensa come me, anzi, noi abbiamo girato Corfù in quattro camper per una settimana in agosto senza problemi visitando solo la parte Sud, per cui volendo ci puoi passare tranquillamente le ferie, ma va bene così teniamocele per noi queste informazioni visto che fino ad ora ci hanno snobbato[:D][;)] Saluti Federico
Io mi sento di suggerirti anche Corfù, anche se mi attirerò svariati giudizi negativi, ma ti assicuro che se visitata in periodo che non sia agosto, riserva piacevolissime sorprese. Cefalonia e Zante, nell'ordine, sono mete valide, ma non all'altezza di Corfù. P.s. io parto il 26 giugno senza meta, ma SEMPRE in Grecia!!! Ninni >
quote:Originally posted by aspiderm> sansoni le guide blu grecia edizione 1979 pagina 93 ...non vi aspettate che vica il nome del villaggio.Lo manterro' segreto...ma per darvi la possibilita' e la gioia di scoprirlo da soli....lo scopo segreto e inconscio di ogni viaggio ....scoprire, seguendo una strada, una carta, o l'ispirazione,il luogo che aspetta propio voi , voi e nessun altro al mondo.
iao aniello io sinceramente non o idea e sono tre anni che o il camper ma non sono mai uscito dall'italia tu che itinerario intendi fare? >