In risposta al messaggio di McFamily del 02/08/2018 alle 06:58:18Tornati da ormai 6 giorni, purtroppo...
Alla fine si ritorna in grecia dopo 3 anni...oggi alle 13 il traghetto ci aspetta... ho letto tanti post in questi anni e mi pare di capire che certe cose sono cambiate...e dove prima si faceva sosta libera ora ci sonosbarre anticamper o divieti... Ma è davvero tutto così cambiato in questi anni? Abbiamo sempre sostato senza problemi...per esempio ad ammoudia acheronte mitikas kalo nero nel mani ecc... Spero solo di ritrovare la grecia che avevo lasciato 3 anni fa...con sosta su spiagge bellissime e persone davvero fantastche! Ovuque chiedavamo il permesso se potevamo parcheggiare e siamo sempre stati trattati bene... Un info a chi è stato di recente: sbarcheremo stasera a igoumenitsa...è ancora possibile sostare alla spiaggia di drepano? Appena sbarcati non abbiamo voglia di fare molti km e anni fa sostammo su quella spiaggia in attesa del traghetto! Grazie a tutti e buoni km voglia di viaggiare...sempre in libertà!!
In risposta al messaggio di McFamily del 02/08/2018 alle 06:58:18L'anno scorso, in 2 settimane ho sostato solo 2 notti in campeggio ( per cs), Grecia continentale del nord, calcidica e Pelion, senza problemi. E' vero che era inizio luglio e non c'era il pienone, comunque la polizia passava e andava
Alla fine si ritorna in grecia dopo 3 anni...oggi alle 13 il traghetto ci aspetta... ho letto tanti post in questi anni e mi pare di capire che certe cose sono cambiate...e dove prima si faceva sosta libera ora ci sonosbarre anticamper o divieti... Ma è davvero tutto così cambiato in questi anni? Abbiamo sempre sostato senza problemi...per esempio ad ammoudia acheronte mitikas kalo nero nel mani ecc... Spero solo di ritrovare la grecia che avevo lasciato 3 anni fa...con sosta su spiagge bellissime e persone davvero fantastche! Ovuque chiedavamo il permesso se potevamo parcheggiare e siamo sempre stati trattati bene... Un info a chi è stato di recente: sbarcheremo stasera a igoumenitsa...è ancora possibile sostare alla spiaggia di drepano? Appena sbarcati non abbiamo voglia di fare molti km e anni fa sostammo su quella spiaggia in attesa del traghetto! Grazie a tutti e buoni km voglia di viaggiare...sempre in libertà!!
In risposta al messaggio di McFamily del 02/08/2018 alle 06:58:18Beh in 3 anni non è che sia cambiato chissà cosa.
In risposta al messaggio di domm del 08/08/2018 alle 18:17:33Chi si risente! Ciao Domm! Non ti chiedo come va perché lo immagino! Un caldo saluto da Pistoia e buone vacanze.
Quest'anno finalmente di nuovo in ellade, un saluto da Toroni
In risposta al messaggio di bradipo66 del 02/08/2018 alle 17:34:38hai un mp
L'anno scorso, in 2 settimane ho sostato solo 2 notti in campeggio ( per cs), Grecia continentale del nord, calcidica e Pelion, senza problemi. E' vero che era inizio luglio e non c'era il pienone, comunque la polizia passava e andava
In risposta al messaggio di greenpeace del 17/08/2018 alle 16:12:52scusa non ho capito cosa intendi per mp
hai un mp
In risposta al messaggio di domm del 09/08/2018 alle 12:49:26Dove?
@Pilao ... caldo? forse, in totale bene eccetto le barche Pantellis