In risposta al messaggio di dav67 del 16/02/2018 alle 17:41:50Prima di decidere un percorso, tira fuori l'assicurazione e verifica la copertura della carta verde (copertura solo RCA) e quali paesi ti copre l'eventuale soccorso stradale (se sottoscritto). Molte assicurazioni non hanno una copertura dell'Albania, alcune non hanno la copertura in Macedonia, è sempre meglio verificare prima piuttosto che pentirsene poi... Il tragitto potrà poi essere calcolato a ragion veduta e con maggior cognizione di causa, eventualmente sottoscrivendo una copertura aggiuntiva per i Paesi non coperti dalla polizza standard, oppure abilmente aggirandoli col vostro percorso.
Un saluto a tutti i colleghi camperisti, sto cominciando a organizzare il viaggio estivo e l'idea è quella di raggiungere la Grecia via terra attraversando Serbia Macedonia e sono appunto questi i paesi su cui gradirei avereinfo pratiche fresche, in particolare sull'ormai indispensabile connessione Internet. Ad ora ho abbozzato le seguenti tappe: 1) Koper 2) Belgrado 3) Golubac e parco Nazionale Djerdap 4) Skopje e lago ohrid 5) Grecia da definire ma comunque parte nord. Premetto che ho una buona conoscenza della Croazia e una volta ho anche sconfinato in Bosnia (Mostar e Mejugorie). Siamo una famiglia di 4 persone più cane. Un ringraziamento anticipato a tutti coloro che mi aiuteranno nel mio planning. Buoni km a tutti.
In risposta al messaggio di dav67 del 16/02/2018 alle 17:41:50da Terminal Intermodale di Trieste - Fernetti Spa a Evzonoi, Grecia - Google Maps
Un saluto a tutti i colleghi camperisti, sto cominciando a organizzare il viaggio estivo e l'idea è quella di raggiungere la Grecia via terra attraversando Serbia Macedonia e sono appunto questi i paesi su cui gradirei avereinfo pratiche fresche, in particolare sull'ormai indispensabile connessione Internet. Ad ora ho abbozzato le seguenti tappe: 1) Koper 2) Belgrado 3) Golubac e parco Nazionale Djerdap 4) Skopje e lago ohrid 5) Grecia da definire ma comunque parte nord. Premetto che ho una buona conoscenza della Croazia e una volta ho anche sconfinato in Bosnia (Mostar e Mejugorie). Siamo una famiglia di 4 persone più cane. Un ringraziamento anticipato a tutti coloro che mi aiuteranno nel mio planning. Buoni km a tutti.
da 34018 Pesek di Grozzana TS a Niki, Grecia - Google Maps
da Pesek di Grozzana, 34018 TS a Igoumenitsa - Google Maps