quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 20/01/2011 20:25:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carlomario... il problema esiste almeno da 2003 [:D] forse non sei stato attento [;)] ciao Alberto
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 20/01/2011 22:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi capire mia moglie per paura che fosse come a patrasso ha fatto la piccola vedetta per 4 ore ma tutto tranquillissimo.2009 Tanto per capire meglio visto che ci tornerò tu sei aggiornato a che anno?potrebbe essere legato a orari.? Ho visto clandestini ma fuori dal porto e comunque non paragonabile al caos di patrasso
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 20/01/2011 22:06:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dal 2003 ad agosto 2010... poi vedremo ad agosto 2011 [;)] a igoumenitsa ha peggiorato molto la situazione di cantiere a bordo del new porto (verso il vecchio porto per intenderci) dove la recinzione era carente e c'erano blocchi di cemnto ammucchiati dove nascondersi per ore risultava più facile... tuttavia li dietro ho assistito dalla vista in alto del traghetto una vera e propria dissuasione a suon di manganello. [:0] cantiere a parte nel mese d'agosto per quello che ho visto è sempre stata la stessa storia, purtroppo! ciao Alberto
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 21/01/2011 00:06:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz me la dici bella credevo di aver risolto e in vece son solo stato fortunato[}:)] Ti giuro io dentro il porto non ho visto nessun movimento strano,fuori si. Ciao
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 19/01/2011 15:20:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao anche noi vorremmo andare in Grecia via terra, così non avremmo problemi di prenotazioni. Voi l'avete già fatto? Se non ricordo male siete delle nostre parti, noi siamo di Meda.
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 07/02/2011 22:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma conviene da Brindisi o da Bari ? ..Pieroid="brown">
quote:Risposta al messaggio di Musi inserito in data 11/02/2011 12:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piero, dipende dove devi andare,quando devi andare e che itinerario ti sei prefissato. Puoi contatarmi anche in mail diretta per suggerimenti essendo un frequentatore della Grecia (un greciofilo per dirla al modo di COL). A presto pino