In risposta al messaggio di giorgione23 del 04/09/2017 alle 21:40:07Ciao giorgione23.
Vouliagmeni beach, Glifada, parcheggio sul mare..., si proprio qui hanno rotto il vetro e entrati hanno razziati tutto quello che hanno trovato ...
http://elladamas.forumup.it/
In risposta al messaggio di pilao del 05/09/2017 alle 11:51:26Ciao mitico Pilao
Vi sono nel cuore. E' sempre spiacevole, ma quando si è in vacanza, certe cose infrangono la serenità e l'entusiasmo. Verrebbe voglia di tornarsene a casa e non metterci più piede. Fortuna che non eravate soli. A noi successenel 2008, a Capo Ireon, dopo Loutraki. Primo giorno di vacanza. Vetrino rotto e portarono via quel poco che c'era da portar via. Ma ci mettemmo iin marcia per Patra per rientrare, tanto era lo sconforto. Fortunatamente a Corinto trovammo delle persone schiette e squisite che, oltre a riparare il danno per pochi euro, ci offirono cena e sosta e ci convinsero a rimanere. E furono le vacanze più meravigliose mai passate in Grecia. Spero che a voi succeda la stessa cosa. Saluti. pilao
In risposta al messaggio di sport15 del 05/09/2017 alle 14:58:31Ciao Gianluca. Mi dispiace veramente. Inutile negare che in Grecia la micro criminalità sta aumentando. Ci sono molti che non hanno più niente da perdere, tra quelli autoctoni e quelli di importazione. Noi ci teniamo lontani da zone molto frequentate dai turisti e dalle grndi città, ma fare sosta libera non è più come una volta. Un po' di disagio lo senti anche fermandoti a Capo Tenaro.
Ebbene, quest'anno è toccato anche a noi,per la prima volta con un camper e perdipiu in Grecia. In località Tigania Beach , hanno provato a forzare la portiera lato guida del nostro nuovo mezzo , ma qualcosa o qualcuno li ha fatti desistere. Stessa sorte al mezzo dei nostri amici parcheggiato vicino. Gianluca
In risposta al messaggio di bradipo66 del 05/09/2017 alle 16:05:38Concordo Bradipo 66
Quest'anno abbiamo fatto Macedonia e Grecia, laghi Prespa, Kastoria, Edessa, Sithonia ( Calcidica) e Pelion, solo 4 notti in campeggio e poi sempre in libera senza alcun problema. Nel 2013 mi sono entrati dalla finestradel cucinotto a Sarajevo ( hanno preso solo alimenti facendo più danni che altro) e una gran voglia di tornare, poi per fortuna siamo restati e la vacanza è andata benissimo, e lo stesso anno a Jesolo ( P al mare, hanno aperto la porta anteriore, nonostante fossero bloccate con una cinghia, rompendo il maniglione della porta.Purtroppo eventi come questi succedono ovunque ( nel1995 mi aprirono l'auto in pieno centro di Siviglia a 150 metri dalla Polizia, ladro catturato e beni recuperati), non dobbiamo scoraggiarci, ma continuare a fare la nostra vita
In risposta al messaggio di sport15 del 05/09/2017 alle 14:58:31Ciao, mi spiace sia successo anche a te.. Quest'anno sei andato anche in Turchia? Ho visto le sbarre anti camper nel tuo paradiso
Ebbene, quest'anno è toccato anche a noi,per la prima volta con un camper e perdipiu in Grecia. In località Tigania Beach , hanno provato a forzare la portiera lato guida del nostro nuovo mezzo , ma qualcosa o qualcuno li ha fatti desistere. Stessa sorte al mezzo dei nostri amici parcheggiato vicino. Gianluca
In risposta al messaggio di sport15 del 07/09/2017 alle 16:24:26Concordo con te!
Ciao, no abbiamo rimandato , la Turchia ha secondo noi una situazione abbastanza tesa e non ce la siamo sentita di tornarci. Magari più avanti , perché è sempre nei nostri cuori. Purtroppo per quanto riguarda Toroni, il campeggio ha vinto... Gianluca
In risposta al messaggio di Grinza del 07/09/2017 alle 21:03:48A volte ci si trova nel momento sbagliato nel posto sbagliato.
Accidenti cosa leggo...mi dispiace davvero tanto, maledetti. A questo punto devo dire che a me è andata bene, a Glifada ci stavo per giorni senza problemi, in Grecia ho sempre dormito con le finestre aperte Sta cambiando anche questo paradiso .... che peccato mi dispiace veramente. P.s Gianluca anche Toroni è out ormai