In risposta al messaggio di virgilio del 10/09/2017 alle 17:34:15Fatta quest'anno, andata via terra ( con sosta di alcuni giorni in Macedonia che consiglio) e ritorno da Igoumenitsa con Superfast, a inizio Luglio, partenza tardo pomeriggio e arrivo ad Ancona verso le 11, costo per camper 6 metri, 2 adulti e 2 ragazzi con camping on board € 347 con sconto tessera plein air. Prenotazione fatta telefonicamente e pagato tramite bonifico, tessera plein air da presentare al momento del ritiro biglietto in Grecia
vado un po fuori tema ma visto che si parla di grecia ,avevo un amezza idea di tornarci dopo alcuni anni facendo andati via terra.domandavo aggiornamenti su quali traghetti perndete e sui costi e magari se ci fosse qualche tessera convenzionata da fare ,grazie
In risposta al messaggio di bradipo66 del 16/09/2017 alle 09:51:51ti ringrazio ,anche io voglio dare spazio a visite sul tragitto di andata usando in questo caso la penisola calcidica solo come relax finale .l'ho già fatto anni fa passando per crazia e albania e volevo cambiare tragitto .in macedonia dove hai sostato e cosa hai visto?
Fatta quest'anno, andata via terra ( con sosta di alcuni giorni in Macedonia che consiglio) e ritorno da Igoumenitsa con Superfast, a inizio Luglio, partenza tardo pomeriggio e arrivo ad Ancona verso le 11, costo per camper6 metri, 2 adulti e 2 ragazzi con camping on board € 347 con sconto tessera plein air. Prenotazione fatta telefonicamente e pagato tramite bonifico, tessera plein air da presentare al momento del ritiro biglietto in Grecia
In risposta al messaggio di virgilio del 16/09/2017 alle 10:38:00Ho appena inserito il diario di viaggio, dovrebbe comparire fra qualche giorno, altrimenti ti invio il viaggio in sintesi. Per qualsiasi info contattami pure anche in privato
ti ringrazio ,anche io voglio dare spazio a visite sul tragitto di andata usando in questo caso la penisola calcidica solo come relax finale .l'ho già fatto anni fa passando per crazia e albania e volevo cambiare tragitto .in macedonia dove hai sostato e cosa hai visto?