In risposta al messaggio di gino1963 del 19/07/2018 alle 16:25:23Si, quel percorso va bene.
Ho per piacere bisogno di un aiuto. Per andare a Vrsar (in periodo critico) usualmente faccio Trieste/Rabuiese/evito la vignetta/Capodistria/Dragonia/autostrada A9 fino a Baderna e poi scendo verso la costa. Mio malgradonegli ultimi anni ho trovato a Dragonia code interminabili e sarei intenzionato a fare quella di POZANE- PINGUENTE-BUZET. Indicativamente da Capodistria (o poco prima) devierei per BUZET percorrendo la strada 201, dirigendomi verso LUPOGLAV (strada E751-A9), proseguendo (strada E751-A9) per PISINO abbandonando la A9 in zona di KRUNCICI per scendere verso VRSAR. Conoscete il percorso?. Avete qualche dritta?. Grazie mille. Gino
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 19/07/2018 alle 17:08:59Informazioni preziosissime; grazie mille.
Si, quel percorso va bene. Ti informo che in questo periodo sui 2 confini istriani di Dragogna e Sicciole spesso si trovano code notevoli (sia in entrata che in uscita) e bisogna avere molta pazienza. Nei fine settimana poinon ne parliamo neppure. Diversamente se passi il confine di notte potresti essere fortunato e trovare poca gente o nessuno. Il confine di Buzet nei periodi caldi è usualmente utilizzato dai molti transofrontalieri che passano il fine settimana sulle coste dell'Istria occidentale, soprattutto quando bisogna tornare in Italia la domenica pomeriggio/sera. In questo periodo in cui i poliziotti sloveni controllano e pure con molta calma, le probabilità che si formino code anche sul confine in prossimità di Buzet sono alte (ma decisamente inferiori ai primi 2). Andare fino a Rope lo trovo assurdo anche perchè nemmeno lì non si ha la garanzia di passare in un amen. Buone vacanze.
Non ho capito cosa c'entri la 230V, il TV e' corredato di alimentatore esterno ma il suo funzionamento quanti ...
Szopen - 2025-04-20 11:14:14
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41