In risposta al messaggio di adaamore del 22/04/2018 alle 10:51:07Ciao Antonio,
buongiorno amici, anche questa volta mi affido a voi sto preparando un viaggio in Granbretagna ai primi di giugno e fra le mete c'è londra, premetto che ho un camper semiintegrale del 2004, vengo alle domande 1) devo registrarmialla L E Z, e come fare ? 2) i campeggi a Londra? è opportuno prenotarmi? 3) le dritte e consigli che mi possono far trascorrere 4 quattro giorni a Londra in totale tranquillità. grazie anticipatamente e attendo. Antonio Antonio
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di errunc del 22/04/2018 alle 22:12:21si, ponte o tunnel sul Tamigi, Dartford Crossing
Verifica se passi sul ponte perché ti conviene pagare da casa..pochi euro
www.iz4dji.it
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di giomiller del 23/04/2018 alle 08:13:24Si, penso anch'io che avendo in mano un documento con una data di scadenza, fino a quella si dovrebbe essere a posto.
Tommaso ho visto che hai letto Ma che è già registrato alla LEZ deve fare qualche cosa? Io pensavo fino a scadenza di non fare nulla,,,,
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di adaamore del 23/04/2018 alle 17:20:54per prenotare alla Abbey Wood devi iscriverti al Caravan Club e sulla pagina principale trovi "membership"
buongiorno qualcuno mi può dire come prenotare all'Abbey wood camping ? e per iscriversi come socio come bisogna fare e si puo fare anche online? grazie
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di adaamore del 02/05/2018 alle 08:45:01ecco qua:
amici un'altra informazione distributori gas in inghilterra e irlanda, attacco e se sono forniti di adattatori per quello italiano? Grazie
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di adaamore del 05/05/2018 alle 09:38:00Si, serve mascherare i fari con gli adesivi.
ciao amici scusa se sono petulante, un altra cosa non ricordo dove ma sembra di aver letto per guidare la sera abbisogna che i fari abbiano la pellicola . E' vero grazie
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di magis del 05/05/2018 alle 18:18:09c'è sempre lo stupido di turno che si erge a cattedra
...Help my... io consiglierei innanzi tutto un corso di inglese... ...o meglio ancora, scrivere in italiano: aiutatemi...
In risposta al messaggio di adaamore del 06/05/2018 alle 17:19:33sono d'accordo...
c'è sempre lo stupido di turno che si erge a cattedra
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 23/04/2018 alle 18:32:4061 sterline! però... quasi un furto
per prenotare alla Abbey Wood devi iscriverti al Caravan Club e sulla pagina principale trovi membership La iscrizione è cara, ma lo sconte sui campeggi del Caravan Club è molto elevato e penso che in 6 o 7 notti te lo paghi. Ti verrà anche inviato una guida e una mappa con tutti i campeggi affiliati.
In risposta al messaggio di adaamore del 22/04/2018 alle 10:51:07Ciao, io sono stato a Londra 2 anni fa, per il campeggio ti consiglio il meno conosciuto Lee Valley ad Edmonton (quartiere tottenham), molto più a buon mercato ma di gran lunga migliore, in 30 min sei in centro con bus e metro , biglietti in reception e pure questo è all'interno della lez, poco conosciuto dagli Italiani perchè si trova a Nord
buongiorno amici, anche questa volta mi affido a voi sto preparando un viaggio in Granbretagna ai primi di giugno e fra le mete c'è londra, premetto che ho un camper semiintegrale del 2004, vengo alle domande 1) devo registrarmialla L E Z, e come fare ? 2) i campeggi a Londra? è opportuno prenotarmi? 3) le dritte e consigli che mi possono far trascorrere 4 quattro giorni a Londra in totale tranquillità. grazie anticipatamente e attendo. Antonio Antonio
https://oyster.tfl.gov.uk/oyste...
Non ho capito cosa c'entri la 230V, il TV e' corredato di alimentatore esterno ma il suo funzionamento quanti ...
Szopen - 2025-04-20 11:14:14
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41