In risposta al messaggio di Frank Blue del 12/06/2024 alle 02:20:25Qui come funziona oresunGO/oresundPAY (stiamo parlando estensivamente di come fare per il riconoscimento targa li, evito di riscrivere qui)
Ad ora le mie info certe (perchè appena fatte da altri amici nelel ultime 2 settimane) sono queste: rostok trellborg è sicuro la piu economica, 150-180eur ma si salta la danimarca. La via guidata ha un ponte da 55euro piuoresund, si fanno circa 250km in piu (30lt-50eur di gasolio) quindi si risparmiano 30eur rispetto il traghetto di puttgarden, oltre al tempo (40min di nave contro ore di guida). Puttgarden costa 136eur, io ho dovuto aspettare 24h perchè nel wend arriva anche a 200, mentre aspettando di piu scende anche a 92, dipende da come capita la giornata. Online costa 15eur in meno che di persona (questo lo dice il sito non è espereinza diretta). Tra qualche giorno faccio oresund pagando online facendo aresundgo (voglio prima chiedere a copenhagen a qualche locale però) e vi dico come stanno le cose davvero.