In risposta al messaggio di Furg8 del 28/07/2024 alle 15:17:07nrssun problema per la lunghezza devi fare molta attenzione ai limiti di velocità in tutti i paesi in cui transiti non gli hanno messi come si dice da noi '"per fare cassa "" ma per me tenere la tranquillità ai residenti. 10€ contro i radar passaggi pedonali
Ciao a tutti, un piccolo consiglio: voglio andare a Monaco di Baviera, provenendo da Bologna pensavo di fermarmi ad Innsbruck, ma poi non conosco la strada statale per Monaco, è tranquilla per un 6 metri? Non volevo farela Vignetta in quanto la farei al ritorno su Salisburgo, in quanto poi mi fermo una decina di gg in Austria... farne 2 per pochi km non ha troppo senso, visto che google mais mi mette solo 1 ora di differenza nella tratta...
In risposta al messaggio di salito del 28/07/2024 alle 15:34:47Effettivamente
nrssun problema per la lunghezza devi fare molta attenzione ai limiti di velocità in tutti i paesi in cui transiti non gli hanno messi come si dice da noi 'per fare cassa ma per me tenere la tranquillità ai residenti. 10€ contro i radar passaggi pedonali
In risposta al messaggio di Furg8 del 28/07/2024 alle 15:17:07La "Vignette" da dieci giorni costa attualmente 11,50€, mentre la bimestrale viene 28.90€.
Ciao a tutti, un piccolo consiglio: voglio andare a Monaco di Baviera, provenendo da Bologna pensavo di fermarmi ad Innsbruck, ma poi non conosco la strada statale per Monaco, è tranquilla per un 6 metri? Non volevo farela Vignetta in quanto la farei al ritorno su Salisburgo, in quanto poi mi fermo una decina di gg in Austria... farne 2 per pochi km non ha troppo senso, visto che google mais mi mette solo 1 ora di differenza nella tratta...
https://www.babytrekking.it/gol...
Anche Garmisch vale una sosta.In risposta al messaggio di Groningen del 28/07/2024 alle 15:33:36Ma dovrebbe comunque prendere la statale in Austria fino ad Innsbruck per evitare la vignetta
Se intendi la 177 per Mittenwald, è tranquilla. C'è uno strappetto dove sale molto appena la prendi dopo Innsbruck ma niente di che.
In risposta al messaggio di cippo14 del 29/07/2024 alle 10:32:40farti i 75 km di statale fra Innsbruck e Kufstein
Ma dovrebbe comunque prendere la statale in Austria fino ad Innsbruck per evitare la vignetta
In risposta al messaggio di Antopat del 29/07/2024 alle 12:21:09ciao
farti i 75 km di statale fra Innsbruck e Kufstein
In risposta al messaggio di cippo14 del 29/07/2024 alle 10:32:40Embè, certamente, parte da Vipiteno e fa tutta statale evitando il Brennero e ponte Europa, poi da Innsbruck la 171 fino alla 177 per Mittenwald. Stando attento ai limiti come ben suggerisce salito.
Ma dovrebbe comunque prendere la statale in Austria fino ad Innsbruck per evitare la vignetta
In risposta al messaggio di Groningen del 29/07/2024 alle 19:01:39fino a innsbruck sud non serve la vignetta, come detto sopra a me rompe di più pagare il ponte europa. comunque la statale da innsbruck al confine tedesco fattibilissima, cè anche il bus che passa oltre ai tir , è anche molto bella e panoramica, però perdi una marea di tempo, è tutta un sali scendi, attraversi i paesi e li vai a 50 se ti va bene, per fare 75 km metti in conto 2 ore, l'autostrada costerà però risparmi un'ora abbondante.
Embè, certamente, parte da Vipiteno e fa tutta statale evitando il Brennero e ponte Europa, poi da Innsbruck la 171 fino alla 177 per Mittenwald. Stando attento ai limiti come ben suggerisce salito.
In risposta al messaggio di fabri75 del 30/07/2024 alle 07:41:51Si, ma visto che chi ha aperto il thread non vuol fare la vignetta do per scontato che non voglia nemmeno spendere per il ponte Europa, e quindi il percorso è quello.
fino a innsbruck sud non serve la vignetta, come detto sopra a me rompe di più pagare il ponte europa. comunque la statale da innsbruck al confine tedesco fattibilissima, cè anche il bus che passa oltre ai tir , è anchemolto bella e panoramica, però perdi una marea di tempo, è tutta un sali scendi, attraversi i paesi e li vai a 50 se ti va bene, per fare 75 km metti in conto 2 ore, l'autostrada costerà però risparmi un'ora abbondante.
In risposta al messaggio di Groningen del 30/07/2024 alle 07:49:06In realtà non è per non spendere, ma mi pareva uno spreco sia fare la vignetta per 1 gg e pochi km, sia non godere del paesaggio e di eventuali fermate intermedie che mi avete consigliato, poi non conoscendo la strada non volevo "impelagarmi" in percorsi ostici, sarò in ferie e non mi va di sbattermi troppo, in più ieri sera mi sono accorto che le batterie di 1 anno erano scese a 11 volt con l'impianto spento e parcheggio al sole e sabato si parte!
Si, ma visto che chi ha aperto il thread non vuol fare la vignetta do per scontato che non voglia nemmeno spendere per il ponte Europa, e quindi il percorso è quello.