In risposta al messaggio di spqrspqr del 08/07/2024 alle 08:03:56Buongiorno, se hai un telefono che supporta le eSim, puoi utilizzare il tuo numero per ricevere chiamate, ed utilizzare la Esim per il consumo dati. Contemporaneamente!
Io ho una saponetta D-link che lascio sempre in camper, collegata alla ricarica usb e poi nascosta. La uso con una sim Iliad e mi fa da hotspot. Ci si collegano tutti i figli, l’autoradio, la telecamera Blink interna.Va bene per l’Italia, per l’estero i giga sono sempre pochini e sto pensando di prendere una esim holafly da usare con un cellulare di recupero che supporti le esim (le saponette tradizionali non lo supportano)
https://andreaincamper.wordpres...
Non sono gli Uomini a fare i viaggi, ma i viaggi a fare gli Uomini!In risposta al messaggio di schiuma del 02/07/2024 alle 09:34:58Grazie a tutti, dopo una lunga ricerca credo che farò una nuova SIM wind3 con summer card 250 al costo di 24,99 da versarsi una tantum. Offre 26,5 GB di roaming estero chè è il massimo che ho trovato. Si può aggiuntivamente attivare offerta travel europa a 3,99 per avere 5 GB in più. Il modem sarà un router mobile Tp-link. Telecamera, l'ottima da me pluritestata Deatti totalmente a batteria con app CloudEdge.
Buongiorno, dovendo affrontare un viaggio di qualche settimana tra Austria, Germania e Olanda vorrei sapere quale soluzione adottare per navigare all'estero con una buona soglia di dati. Avrei pensato ad un Hotspot da tenere nel camper, in modo da poter lasciare dentro anche una piccola telecamera a batteria. Grazie a tutti per la condivisione delle informazioni
In risposta al messaggio di schiuma del 08/07/2024 alle 14:26:55Io ho sim coop voce che mi danno,per il primo mese di permanenza,gli stessi giga che ho in italia (la sim deve esere attiva da più di 6 mesi).In alternativa OGILINK da 400 GB a € 25 mese.
Grazie a tutti, dopo una lunga ricerca credo che farò una nuova SIM wind3 con summer card 250 al costo di 24,99 da versarsi una tantum. Offre 26,5 GB di roaming estero chè è il massimo che ho trovato. Si può aggiuntivamenteattivare offerta travel europa a 3,99 per avere 5 GB in più. Il modem sarà un router mobile Tp-link. Telecamera, l'ottima da me pluritestata Deatti totalmente a batteria con app CloudEdge.
In risposta al messaggio di errunc del 08/07/2024 alle 21:06:45Dal 1 agosto ogilink passa a 30 euro mese e ricordo che con coopvoce tutti i giga all'estero si hanno dopo 6 mesi all'attivazione
Io ho sim coop voce che mi danno,per il primo mese di permanenza,gli stessi giga che ho in italia (la sim deve esere attiva da più di 6 mesi).In alternativa OGILINK da 400 GB a € 25 mese.
In risposta al messaggio di Steu851 del 09/07/2024 alle 08:27:10Buono a sapersi. Magari organizzandosi per tempo per un prossimo viaggio.
Dal 1 agosto ogilink passa a 30 euro mese e ricordo che con coopvoce tutti i giga all'estero si hanno dopo 6 mesi all'attivazione