quote:Originally posted by El Prefo> Grazie tanteid="Comic Sans MS">id="teal">id="size6"> Per chi guardasse bene la foto si nota che sul tavolino c'è un posacenere (mio marito purtroppo fumava) e in terra non c'è nulla ne cicche ne cartacce ,ma non perché fosse stato così al nostro arrivo ma perché io ogni volta che mi fermo prendo una busta un guanto e raccolgo tutte le schifezze che trovoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
[quote]Originally posted by ledipimma Poi neanche fumo dunque nessuno penserebbe a me [:D][:D][:D][:D][:D] C'è chi ti pensa....c'è chi ti pensa... C'è chi non smette di ringraziarti per quello che hai fatto per noi... C'è chi non smette di ammirarti per il tuo coraggio dimostrato in più occasioni... E poi c'è la tappezziera e la tendaia.....che ti pensano più di tutti[:D][:D][:D] Suvvia, fai vedere la solita tua grinta che tanto diverte. ciao Ivana e Isidoro >
quote:Originally posted by MauroeDany> Secondo te un camper non ha almeno l'autonomia di 3 giorni ?????? Il mio anche di più visto che eravamo solo 2 con un camper per 6 e visto che ci sono le ruote basta andare a scaricare in quei bei slarghi tanto "puliti " che ho già descritto. Ma tu hai bisogno di scaricare continuamente ? allora solo campeggi con scarico in piazzola se vuoi stare un pò fermo ma in Grecia non esistono. OT.Ho una zia in Australia e visto che dove sta è proibito innaffiare il prato tutti nella zona si sono organizzati e hanno convogliato gli scarichi dei lavandini all'esterno per innaffiare,cosa dite sono ZOZZONI??????id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quando vedo quelle foto mi domando dove vengano scaricate le acque... ? >
quote:Originally posted by pilao> Grazieid="Comic Sans MS">id="size6">id="teal"> [:)][:D][8D][:)][:D][8D][:)][:D][8D][:)][:D][8D][:D][8D]
Ho guardato ben bene la foto e ho notato che vicino al ritto destro del tendalino (si chiama così? io non ce l'ho) c'è una crosticina di pane, diciamo una briciola, 3-4 millimetri, forse integrale, lì da almeno due giorni (si vede dalla muffa), con 5-6 molecole di marmellata d'arance, amara. Se ami la Grecia, stai più attenta quando fai collazione. Saluti. CSI Cantagrillo. PS: stress da esame figliolesco: capisci a me. [:D] pilao PPS: complimenti per la figliolanza e nipotanza!! >
quote:Originally posted by ledipimma> chissà perché tanto livore nella risposta ? a pensar male a volte si pensa giusto... [:D]
quote:Originally posted by MauroeDany> Secondo te un camper non ha almeno l'autonomia di 3 giorni ?????? Il mio anche di più visto che eravamo solo 2 con un camper per 6 e visto che ci sono le ruote basta andare a scaricare in quei bei slarghi tanto "puliti " che ho già descritto. Ma tu hai bisogno di scaricare continuamente ? allora solo campeggi con scarico in piazzola se vuoi stare un pò fermo ma in Grecia non esistono. OT.Ho una zia in Australia e visto che dove sta è proibito innaffiare il prato tutti nella zona si sono organizzati e hanno convogliato gli scarichi dei lavandini all'esterno per innaffiare,cosa dite sono ZOZZONI??????id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
>
quote:Originally posted by MauroeDany> Scusa ma dove lo vedi tutto sto livore??????????????? Io ho sempre sostenuto che in Grecia si scarica abusivamente e che anche i campeggi raramente hanno le strutture adatte. Forse ho dimenticato un pò di faccine???????????????? Eccoti accontentato[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Originally posted by ledipimma> chissà perché tanto livore nella risposta ? a pensar male a volte si pensa giusto... [:D]
>
>
quote:Originally posted by ellas> Leggendo quello che scrivi emerge la netta differenza fra chi viaggia in Camper e chi oltre al viaggiare in camper è anche un campeggiatore. Si tratta solamente di organizzarsi con taniche supplementari uno o due serbatoi per acque scure da usare per l'occasione, usare con parsimonia quello che si ha a disposizione e quando occorre spostarsi a fare acqua e a scaricare nei posti idonei. Io attualmente all'età di 60 anni cerco sempre o quasi il campeggio per una maggiore comodità e sicurezza, però nel mio percorso di campeggiatore iniziato all'età di 18 anni in Dalmazia e da allora in giro per buona parte dell'Europa ho sempre risolto le varie sitazioni a seconda di come si presentavano sia in libera che in campeggio. Saluti Vanni
non è perchè non butto una cicca per terra, questo mi giustifica poi per lo scarico abusivo delle acque grigie e nere dove ritengo piu' opportuno. Come si fa a stare fermi una settimana senza scaricare il wc che tiene al massimo 14 litri di liquami!! siamo sinceri, ho si ha una coscienza ecologica e quindi si va a pernottare in campeggio dove si ha la possibilità tra le altre cose di fare il bucato, caricare e scaricare i serbatoi oppure si trovano mille scuse per comportarsi come meglio si crede. Devo ancora capire come ci si può lavare e vivere 6 giorni con solo 120 litri di acqua ( tanto tiene un serbatoio ) saluti a tutti >
quote:Originally posted by ellas> Prima di tutto io ho 2 serbatoi dunque + autonomia, per sciacquarmi dopo essere stata al mare mi basta una bottiglia da 2 litri messa al sole così risparmio anche sul gas[:D]il sale addosso non mi da fastidio dunque mi posso scicquare solo alla sera senza problemi. Bucato non ne faccio perché sono in vacanza e non ne ho voglia [^] porto tutto a casa nei sacchi neri della spazzatura (sono zozza[xx(]che volete farci)sciacquo i costumi ma ne ho 5 o 6 dunque anche qui autonomia per i piatti se ho poca acqua uso quelli di plastica e per quel che so io la cassetta tiene 17 L. e un distributore o una taverna dove chiedere di scaricare c'è sempreid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
non è perchè non butto una cicca per terra, questo mi giustifica poi per lo scarico abusivo delle acque grigie e nere dove ritengo piu' opportuno. Come si fa a stare fermi una settimana senza scaricare il wc che tiene al massimo 14 litri di liquami!! siamo sinceri, ho si ha una coscienza ecologica e quindi si va a pernottare in campeggio dove si ha la possibilità tra le altre cose di fare il bucato, caricare e scaricare i serbatoi oppure si trovano mille scuse per comportarsi come meglio si crede. Devo ancora capire come ci si può lavare e vivere 6 giorni con solo 120 litri di acqua ( tanto tiene un serbatoio ) saluti a tutti >
quote:Originally posted by ledipimma> Ho letto fino alla settima pagina, e la cosa sta perdendo il vero senso del post. Visto che il processo è stato rimandato volevo intervenire solo per comunicarvi un' informazione abbastanza curiosa, che ho avuto da un camperista greco che ugualmente ha dovuto presentarsi ad un processo (dopo tre anni lui), per campeggio libero. Sarà un caso unico, sarà che ha trovato il giudice sensibile, ma è stato assolto!! Aveva portato al tribunale le foto del luogo dove aveva sostato (campeggiato), al momento del suo arrivo, tutto sporcato da altri, e le foto del posto dopo aver raccolto tre grandi sacchi neri di spazzatura, con tutto pulito ed il suo camper nel mezzo!! Assolto!! Ho pensato che forse sarebbe interessante informare l'avvocato per la sua linea difensiva. Il campeggio in sosta libera in grecia è proibito quanto in italia. Due delle principali raggioni di questo divieto sono: 1)Lo sporco che i campeggiatori lasciano. 2)Il costante pericolo di incedio. Cordiali saluti
Per fare chiarezza vi posto il documento che ha ricevuto Mauro ,ho solo tolto i dati personali X giandar Se ne sta già interessando un avvocato greco perchè deve essere proprio uno della giurisdizione di Kavala. Il processo è stato rinviato al 2 novembreid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> EHIENMH METAPAZH - TRADUCTION OFICIELLE- OFFICIAL TRANSLATION F.092.22/1506 REPUBBLICA ELLENICA PROCURA DELLA REPUBBLICA PRESSO IL TRIBUNALE DI PRIMO GRADO DI KAVALA 65110 KAVALA C.P. 1167 Reg.(ABM) n.: C07/858 Reg,(ABO) n.: C07/512 DECRETO DI CITAZIONE Il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale Correzionale di primo grado di Kavala visti gli articoli 320 e 321 CPP cita il sig. ************** e di ********* nato il *********** a ********(GENOVA)- ITALIA, residente a ************* 38 *************** ALESSANDRIA (ITALIA) , titolare della carta d’identità n. *************** 5.03.2005 rilasciata dalle Autorità italiane, a comparire personalmente dinanzi al Tribunale Correzionale in composizione monocratica di Thasos- Kavala, all’udienza il 1.06.2009, giorno della settimana lunedì ed alle ore 9.00 di mattina, per essere giudicato del seguente fallo: violazione dell’articolo 10 com.2 della legge n,392/76. (Firma) il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di primo grado di Kavala, Styliani Ath. Stogia (Timbro) Procura della Repubblica presso il Tribunale di primo grado di Kavala Traduzione conforme all’originale, in lingua greca Atene, 09/03/2009 La traduttrice, Sofia Zora EAAHNIKH AHMOKPATIA, YHOYPI’EIO E!ZTEPIKQN METAØPAZTIKH YTIHPEEIA REPUBLIQUE HELLENIQUE, MINISTERE DES AFFAIRES ENTRANGERES SERVICE DES TRADUCTIONS HELLENIC REPUBLIC, MINJSTRY OF FOREIGN AFFAIRS. TRANSLATJON SERVICE >
quote:Originally posted by blucamperista Ho letto fino alla settima pagina, e la cosa sta perdendo il vero senso del post. Visto che il processo è stato rimandato volevo intervenire solo per comunicarvi un' informazione abbastanza curiosa, che ho avuto da un camperista greco che ugualmente ha dovuto presentarsi ad un processo (dopo due anni anche lui), per campeggio libero. Sarà un caso unico, sarà che ha trovato il giudice sensibile, ma è stato assolto!! Aveva portato al tribunale le foto del luogo dove aveva sostato (campeggiato), al momento del suo arrivo, tutto sporcato da altri, e le foto del posto dopo aver raccolto due grandi sacchi neri di spazzatura, con tutto pulito ed il suo camper nel mezzo!! Assolto!! Ho pensato che forse sarebbe interessante informare l'avvocato per la sua linea difensiva. Il campeggio in sosta libera in grecia è proibito quanto in italia. Due delle principali raggioni di questo divieto sono: 1)Lo sporco che i campeggiatori lasciano. 2)Il costante pericolo di incedio. Cordiali saluti >> Grazie domani telefono al mio amico e lo informo non so se lui ha delle foto che dimostrano lo stato prima e dopo ma so per certo che deve sempre pulire quando arriva id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Originally posted by ledipimma> Ti ho mandato una e-mail. Ciao
quote:Originally posted by blucamperista Ho letto fino alla settima pagina, e la cosa sta perdendo il vero senso del post. Visto che il processo è stato rimandato volevo intervenire solo per comunicarvi un' informazione abbastanza curiosa, che ho avuto da un camperista greco che ugualmente ha dovuto presentarsi ad un processo (dopo due anni anche lui), per campeggio libero. Sarà un caso unico, sarà che ha trovato il giudice sensibile, ma è stato assolto!! Aveva portato al tribunale le foto del luogo dove aveva sostato (campeggiato), al momento del suo arrivo, tutto sporcato da altri, e le foto del posto dopo aver raccolto due grandi sacchi neri di spazzatura, con tutto pulito ed il suo camper nel mezzo!! Assolto!! Ho pensato che forse sarebbe interessante informare l'avvocato per la sua linea difensiva. Il campeggio in sosta libera in grecia è proibito quanto in italia. Due delle principali raggioni di questo divieto sono: 1)Lo sporco che i campeggiatori lasciano. 2)Il costante pericolo di incedio. Cordiali saluti >> Grazie domani telefono al mio amico e lo informo non so se lui ha delle foto che dimostrano lo stato prima e dopo ma so per certo che deve sempre pulire quando arriva id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
>