quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 02/11/2009 12:15:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cose che succedono solo a Thassos,forse.Ad Elafonissi quest'anno e' stata una battaglia contro la Polizia locale ma non hanno mai denunciato nessuno,comunque e' stata veramente dura.Chissa' come sara' nei prossimi anni....[xx(] Buoni viaggi in camper. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di vegiu inserito in data 02/11/2009 14:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo non solo a Thassos ma anche ad un camperista in ( localita koracas ) del comune di gythio Comunque il mio amico quando è stato al consolato a Milano ha protestato un bel pò e loro hanno risposto che non era colpa loro[xx(][xx(][xx(] id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 09/11/2009 13:53:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' il nuovo sistema di archivio dati di Col...dopo un pò di tempo manda in archivio le pagine e mette sotto al primo post in pagina 1 una strisciolina dove cliccando puoi far saltar fuori quanto archiviato...come ritornare alle pagine attive non l'ho ancora capito ma son sciocchezze... Ci sarebbe anche da capire quante persone notano questo sistema (intuitivo?) e quante perdono gran parte dei contenuti... Anche questo forse non importa, l'importante è esserci, è il numero che conta...[:D][:D][:D] Ciao, Gianni Ps...un piccolo avviso c'è anche qui sopra...appena sopra la riga verde...(piccolo piccoloid="size1">)id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 09/11/2009 14:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si lo so che vanno archiviate le prime pagine ma sarà l'età[xx(] non leggevo gli ultimi interventi quelli di novembre. Ora leggo tutto ho cambiato occhiali[^][:D][^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 09/11/2009 11:53:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora provo a postare qualche foto.... spero Cricetop
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 09/11/2009 11:53:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pilao ti ho mandato una mail al tuo indirizzo privato...l'hai ricevuta?