quote:Originally posted by serman> Hai ragione è che purtroppo eravamo abituati bene ,a chi non piacerebbe scendere dal camper e andare al mare a piedi?? Personalmente visto che in Grecia ormai ci vado solo per fare mare(ormai credo di conoscerla abbastanza visto che ho perso il conto delle volte che ci sono stata) quest'anno opterò per la Croazia senza fare tanti KM.(abito a Trieste)con il risparmio di gasoglio pagherò almeno una parte del costo del campeggio id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
I tempi sono cambiati ma le leggi sono sempre le stesse. Anche a Thassos ci sono campeggi quindi anziche farci venire l ansia, bisognerebbe provare a rispettare le leggi. Ho trovato un area adibita a campeggio anche in un isola sperduta come Skiros, questo vuol dire che una sistemazione "legale" la si trova dovunque. Poi la caletta deserta o la spiaggetta di sabbia andiano a cercarla in bici o a piedi o in scooter..... Il rispetto verso il luogo che ci ospita lo si manifesta anche osservando le regole. [:)]Serafino >
quote:Originally posted by alex70> Vedo vedo....quelle nuvole bianche non promettono niente di buono...[:D][:D] Buoni viaggi in camper. Giuseppequote:Originally posted by vegiu> E lo sò!!!!! Infatti guarda qui nella foto quanta pioggia abbiamo preso lassù!!! [:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by alex70> COME DARTI TORTO.... VUOI METTERE 24 GIORNI AL NORD CON 23 GIORNI DI PIOGGIA!!!!!!!!![:D][:D][:D] Buoni viaggi in camper. Giuseppe
Ahhhhh!!!! La bellezza del Grande Nord!!!!! Altro che Grecia, Croazia e tutti quei postacci simili!!!!! [:D][:D][:D][:D] >
>
>
quote:Originally posted by ledipimma> un mese fermo nello stesso posto?!?!?!?!? hanno fatto bene a dargli una multa...che pretendi? Avrei voluto vedere dove scaricava...la solita buca che molti greciofili giustificano? Bye, Mauro
Questo camperista,Mauro, va tutti gli anni a Tassos e sta un mese fermo in una spiaggia con tavolo sedie e quant'altro ma non è come quì da noi che abbiamo il distinguo tra sosta e campeggio a seconda dell'avere o no tendalini o altro fuori ,dunque è stato invitato ad andarsene e lui è andato,so che era già successo altre volte negli anni precedenti ma senza alcuna conseguenza legale,perchè come sappiamo tutti non si può ma è sempre stato tollerato (è successo anche a me che mi prendessero i dati[B)] speriamo bene) Nel 2007 solo pochi giorni dopo che noi eravamo partiti[^] è venuta la polizia e ha preso i documenti di Mauro e di un'altro camperista ,anche lui citato in giudizio,sembrava fosse come sempre che ti invitano ad andar via ma circa un mese fa è arrivata questa raccomandata che diceva che si doveva presentare il 1° giugno per essere processato. L'altro camperista addirittura si doveva presentare dopo 4 giorni dal ricevimento della lettera e ha dovuto mandare certificato medico perché impossibilitato ad intervenire per tempo id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> >
quote:Originally posted by SMauro un mese fermo nello stesso posto?!?!?!?!? hanno fatto bene a dargli una multa...che pretendi? Avrei voluto vedere dove scaricava...la solita buca che molti greciofili giustificano? Bye, Mauro >> Mi sembrava strano che non arrivasse il precisino con la sua morale[xx(][xx(][xx(] Prima di tutto la polizia è venuta solo una volta e lui se né andato via subito, dunque che ne sapevano di quanto stava o sarebbe stato secondo in questo posto ci sono delle case dove lui è amico dei proprietari e che lo fanno scaricare,sperando che queste case posseggano una fognatura degna di questo nome. Prima di sputare sentenze forse sarebbe meglio chiedere[:(] Se anche fosse la solita buca sempre meglio di certe fognature esistenti anche in Italia[xx(] PS.per inciso non hanno preso la multa ma devono venir proccessati il che mi sembra ben più grave di un'esborso monetarioid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Originally posted by alex70> Hai vinto......... io con 50 giorni 40 di pioggia 7 di nuvole 3 di sole.quote:Originally posted by vegiu> E lo sò!!!!! Infatti guarda qui nella foto quanta pioggia abbiamo preso lassù!!! [:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by alex70> COME DARTI TORTO.... VUOI METTERE 24 GIORNI AL NORD CON 23 GIORNI DI PIOGGIA!!!!!!!!![:D][:D][:D] Buoni viaggi in camper. Giuseppe
Ahhhhh!!!! La bellezza del Grande Nord!!!!! Altro che Grecia, Croazia e tutti quei postacci simili!!!!! [:D][:D][:D][:D] >
>
>
quote:Originally posted by torpigna>Non si possono fare paragoni ,sono due bellezze differenti.Io ho visitato sia Grecia che Norvegiaquote:Originally posted by alex70> Hai vinto......... io con 50 giorni 40 di pioggia 7 di nuvole 3 di sole.quote:Originally posted by vegiu> E lo sò!!!!! Infatti guarda qui nella foto quanta pioggia abbiamo preso lassù!!! [:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by alex70> COME DARTI TORTO.... VUOI METTERE 24 GIORNI AL NORD CON 23 GIORNI DI PIOGGIA!!!!!!!!![:D][:D][:D] Buoni viaggi in camper. Giuseppe
>
>
>
quote:Originally posted by dariolamp> Anche io con la differenza che in Norvegia tornerò appena possibile, mentre in Grecia solo se dovessi impazzire all'improvviso! Ciao
Non si possono fare paragoni ,sono due bellezze differenti.Io ho visitato sia Grecia che Norvegia >
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> ciao,il 18 sono al porto di casa tua,chissà se quest'anno riusciamo a prendere un caffè e scambiare quattro chiacchere. consiglio a tutti il diario sulla grecia del prof.un vero spasso.[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by dariolamp> Anche io con la differenza che in Norvegia tornerò appena possibile, mentre in Grecia solo se dovessi impazzire all'improvviso! Ciao
Non si possono fare paragoni ,sono due bellezze differenti.Io ho visitato sia Grecia che Norvegia >
>
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Ho letto con interesse il tuo diario, e credimi, anche se negativo è stato molto interessante, bel diario. [;)] Hai sistemato il disagio dell'"Over temperature" del generatore[?] Mi sono immedesimato in voi ed avere l'AC e non poterla usare per il caldo, è davvero una scocciatura.[:(] Da quel lato io sono tranquillo, i miei non me la farebbero usare e non ho cani, solo un orso, ma quello sono io![}:)] Bye
Anche io con la differenza che in Norvegia tornerò appena possibile, mentre in Grecia solo se dovessi impazzire all'improvviso! >
quote:Originally posted by maurito54> Si. Era stato montato in un gavone sfondandolo completamente sotto. Senza la paratia sotto aspirava nuovamente l'aria calda che aveva appena espulso! La Dometic mi ha indirizzato presso un installatore di Cesena che in poche ore ha sistemato la cosa rendendo il TEC 29 ancora più silenzioso e a prova di super caldo.
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Ho letto con interesse il tuo diario, e credimi, anche se negativo è stato molto interessante, bel diario. [;)] Hai sistemato il disagio dell'"Over temperature" del generatore[?]
Anche io con la differenza che in Norvegia tornerò appena possibile, mentre in Grecia solo se dovessi impazzire all'improvviso! >
>
quote: Mi sono immedesimato in voi ed avere l'AC e non poterla usare per il caldo, è davvero una scocciatura.[:(] >> Puoi dirlo forte!
quote: Da quel lato io sono tranquillo, i miei non me la farebbero usare e non ho cani, solo un orso, ma quello sono io![}:)] >> La mancanza del cane si concilia con la Grecia! Ciao
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Caro prof.Calosci,la sua ostilita' nei confronti della Grecia sta diventando proverbiale.La pregherei con tutto il cuore di continuare in maniera ancora piu'convincente affinche' riesca a coinvolgere migliaia di camperisti ad evitare quel paese povero di umanita' nei confronti degli sprovveduti turisti e dei loro amici a quattro zampe.Sperando di trovare sempre meno[:p][:p] camperisti in Grecia le auguro una buona vacanza e soprattutto le migliori prospettive per tutto il resto. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
>
quote:Originally posted by ledipimma> fammi capire cosa fai se non mi astengo, sono curioso. Scrivi su un post pubblico e dico quel che voglio.
Vorrei precisare che non ho aperto questo 3D per fare polemica ma per essere di aiuto a chi si accinge ad andare in Grecia. Astenersi precisini e intolleranti per piacere.id="Comic Sans MS">id="size6">id="teal"> >
quote:Originally posted by SMauro fammi capire cosa fai se non mi astengo, sono curioso. Scrivi su un post pubblico e dico quel che voglio. >> Te l'ho già detto io non ho nessun interesse a discutere con chi cerca lo scontro. Dunque ADDIOid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">