quote:Originally posted by robespierre> Già ti ha risp. Leo . Che te stai a preparà......... Un salutone anche a Voi, davvero è tanto che nn ci si vede [;)]
x Leo792 e Torpigna: mi potreste dire dov'è il faro rosso? Complimenti a tutte per le bellissime foto. Un salutone a Luisa e speriamo di rincontrarci presto. Laura >
quote:Originally posted by robespierre> per fare la foto ho dovuto aspettare che finissero di verniciarlo[:D][:D] poco distante dal faro c'è la biglietteria e l'imbarco per il safari alle balene leo
x Leo792 e Torpigna: mi potreste dire dov'è il faro rosso? Complimenti a tutte per le bellissime foto. Un salutone a Luisa e speriamo di rincontrarci presto. Laura >
quote:Originally posted by robespierre> se forse ci vai con Ennioid="orange"> gli posso dare tutte le indicazioni che vuole, dato che lassù ci sono stato 3 volte.... Umberto
Grazie x aver risposto e spero tanto questa estate di riuscire ad andare in Norvegia. Se avremo abbastanza giorni di ferie sicuramente sarà la meta del nostro viaggio estivo. Un salutone. Laura >
quote:Originally posted by robespierre> abbiamo fatto circa 7000 foto in 12000 km. Impossibile inserirle tutte.. ogni tanto qualcuna .. la cascata ...non mi ricordo leo
Non postate altre foto? Io le aspetto!![:)] Grazie. Laura >