quote:Originally posted by ummagamma> ciao, ti posso chiedere in quanti equipaggi eravate per Capo Nord? grazie. Mauro.[;)]
Tra le tante mete in Europa, Capo Nord e' quella che nell'immaginario di ogni camperista rappresenta IL VIAGGIO. Prima e dopo la meta una sequenza incredibile di paesaggi...dietro ogni curva una sorpresa.id="Times New Roman">id="size3">id="black"> >
quote:Originally posted by maurone76> Eccomi, scusatemi ma mi collego saltuariamente... sono partito da solo ed il mio equipaggio era composto dal mio cane Oliver, un beagle, mia moglie e naturalmente dal sottoscritto,..... nessun preparativo in particolare tranne le doverose vaccinazioni per il cane e le info raccolte anche su questo sito.... Un camperista che si rispetti parte da un giorno all'altro senza tanti problemi...e per qualsiasi destinazione salutoni walterid="size3">id="black">quote:Originally posted by ummagamma> ciao, ti posso chiedere in quanti equipaggi eravate per Capo Nord? grazie. Mauro.[;)]
Tra le tante mete in Europa, Capo Nord e' quella che nell'immaginario di ogni camperista rappresenta IL VIAGGIO. Prima e dopo la meta una sequenza incredibile di paesaggi...dietro ogni curva una sorpresa.id="Times New Roman">id="size3">id="black"> >
>
quote:Originally posted by ummagamma> ok ti ringrazio. mauro[;)]quote:Originally posted by maurone76> Eccomi, scusatemi ma mi collego saltuariamente... sono partito da solo ed il mio equipaggio era composto dal mio cane Oliver, un beagle, mia moglie e naturalmente dal sottoscritto,..... nessun preparativo in particolare tranne le doverose vaccinazioni per il cane e le info raccolte anche su questo sito.... Un camperista che si rispetti parte da un giorno all'altro senza tanti problemi...e per qualsiasi destinazione salutoni walterid="size3">id="black">quote:Originally posted by ummagamma> ciao, ti posso chiedere in quanti equipaggi eravate per Capo Nord? grazie. Mauro.[;)]
>
>
quote:Originally posted by dani1967> Si grazie, me l'ha detto pure Bill Gates [:)]quote:Originally posted by Roberto CG >> Bella foto !!!
>
quote: Originally posted by ummagamma Tra le tante mete in Europa, Capo Nord e' quella che nell'immaginario di ogni camperista rappresenta IL VIAGGIO. Prima e dopo la meta una sequenza incredibile di paesaggi...dietro ogni curva una sorpresaid="blue">.id="size4"> è anche vero che su queste strade non ho mai visto a terra stirata nemmemo una lucertola, leo >>
quote:Originally posted by dani1967> Straquoto...e' veramente spettacolare..complimenti[:)]id="size4">id="black">quote:Originally posted by Roberto CG >> Bella foto !!!
>
quote:Originally posted by Yuma58> Quasi quasi Arma'...quando luglio?id="size3">id="black">
A Walter, allora che si fa? si parte o no ? >
quote:Originally posted by ummagamma> Metà luglio andrà bene ? ?
quote:Originally posted by Yuma58> Quasi quasi Arma'...quando luglio?id="size3">id="black">
A Walter, allora che si fa? si parte o no ? >
>
quote:Originally posted by torpigna> Non posso, però vedo... se cè la possibilità volentieri, comunque devo passare in Ungheria e Slovacchia, saluto Jana e Domenico eppoi proseguo....
E' meglio se anticipate al primo Luglio e perfetto ,buon viaggio >