quote:Originally posted by Yuma58> Vediamo Armando, l'idea mi piace non poco..... te lo faccio sapere entro poche settimane.. Ciao, Walterid="size3">id="black">
quote:Originally posted by ummagamma> Metà luglio andrà bene ? ?
quote:Originally posted by Yuma58> Quasi quasi Arma'...quando luglio?id="size3">id="black">
A Walter, allora che si fa? si parte o no ? >
>
>
quote:Originally posted by ummagamma> Magari caro Walter....[;)]
quote:Originally posted by Yuma58> Vediamo Armando, l'idea mi piace non poco..... te lo faccio sapere entro poche settimane.. Ciao, Walterid="size3">id="black">
quote:Originally posted by ummagamma> Metà luglio andrà bene ? ?
quote:Originally posted by Yuma58> Quasi quasi Arma'...quando luglio?id="size3">id="black">
A Walter, allora che si fa? si parte o no ? >
>
>
>
quote:Originally posted by Roberto CG> Anche da noi[:D][:D][:D]
La N98, che imbocchiamo in direzione di Ifjord, è molto trascurata, inoltre la carreggiata stretta e il fondo sconnesso accentuano il fastidio dato dalle numerose curve. Le case norvegesi di questa zona hanno la particolarità di riporre i sacchi di immondizia sotto curate tettoie ornate di fiori. >
http://www.youtube.com/watch?v=...
[8D]quote:Originally posted by oliver> C'eri anche tu?id="size3">id="black">
Volando giù... dal "Pulpito"!http://www.youtube.com/watch?v=...
[8D] >
quote:Originally posted by ummagamma> Ti ringrazio per i complimenti ma, la maggior parte del merito va suddivisa tra l'ambientazione, lì i soggetti e le atmosfere da fotografare non mancano di certo, e miss Cannnnonn, per i suoi automatismi, io ero solo presente i quei momenti, fossi passato magari il giorno dopo, magari avrei trovato il lago mosso o la marchiatura terminata ... ci vuole anche fortuna. Comunque grazie.
In ogni angolo del mondo anche nella "presunta" civile Norvegia sopravvivono usanze barbare come quelle appena descritte da Roberto che ringrazio vivamente per le belle foto e per questa ulteriore testimonianza.id="size3">id="black"> >
quote:Originally posted by ummagamma C'eri anche tu?id="size3">id="black"> >> Quando ci sono andato io era ormai il tramonto, pochi turisti, una coppia che si accingeva a passare la notta al bivacco. [8D]