quote:Originally posted by samino> Secondo me, là si vive anche in pace ...
Qui si riposa in pace >
quote:Originally posted by Roberto CG> ....e verissimo..ma non so se potremmo mai adattarci a quelle condizioni climatiche... un conto andarci d'estate quando e' sempre giorno, ma non e' detto che vedi il sole , tra pioggia vento e nubi...ma immagina d'inverno quasi sempre buio.. se gia' tra gli scandinavi la percentuale del fenomeno suicidiario e' cosi' rilevante..immagina per noi mediterranei ... avremmo suicidi di massa a gruppi di 500 per volta[:D]id="size3">id="black">
Qui si riposa in pace >
>
quote:Originally posted by ummagamma >> Secondo me, là si vive anche in pace ... [/quote] ....e verissimo..ma non so se potremmo mai adattarci a quelle condizioni climatiche... un conto andarci d'estate quando e' sempre giorno, ma non e' detto che vedi il sole , tra pioggia vento e nubi...ma immagina d'inverno quasi sempre buio.. se gia' tra gli scandinavi la percentuale del fenomeno suicidiario e' cosi' rilevante..immagina per noi mediterranei ... avremmo suicidi di massa a gruppi di 500 per volta[:D]id="size3">id="black"> [/quote] oh Walter, se davvero è così, io avrei il rimedio. DIECI MESI in ferie nel "GRANDE SUD" magari in Italia e raggiungere il suo Capo sud buone "ferie" leo
quote:Originally posted by ummagamma> Ho un cugino (vero, non è un cuggino) che è andato a vivere nei pressi di oslo, sposando una norvegese. Hanno fatto un tentativo di vita in italia, ma sono riscappati su. Non mi risulta abbia tentato il suicidio. Tra vivere nella pianura padana, con l'inverno nebbioso e il megainquinamento, e vivere all'aria pulita del nord, non so ... Del resto certi paesi nordici compensano con una attività culturale molto intensa. Io sono un coniglio, ho sempre detto che mi sarebbe piaciuto farlo ma non ne ho mai avuto il coraggio.
quote:Originally posted by Roberto CG> ....e verissimo..ma non so se potremmo mai adattarci a quelle condizioni climatiche... un conto andarci d'estate quando e' sempre giorno, ma non e' detto che vedi il sole , tra pioggia vento e nubi...ma immagina d'inverno quasi sempre buio.. se gia' tra gli scandinavi la percentuale del fenomeno suicidiario e' cosi' rilevante..immagina per noi mediterranei ... avremmo suicidi di massa a gruppi di 500 per volta[:D]id="size3">id="black">
Qui si riposa in pace >
>
>
quote:Originally posted by samino> Dove'? Mi sembra di esserci passato...forse alle Lofoten.. solo che pioveva ( in quei venti gg passati in Norvegia ha sempre piovuto o quasi)[:(] e quindi i colori erano diversi..id="size3">id="black">
Maldive ? Caraibi ? No, Norvegia ! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by samino> La stessa spiaggia 2004 Ciao Stojan Purtroppo con poco sole!
Refvika, isola di Vagsoy (Maloy) >