quote:Originally posted by leo792> Bravo Leo, molto bello! L'argomento e le foto. Norvegia è anche questo: ospitale e pulita. Non si vede la carta e la plastica buttata dappertutto, oppure le panchine rotte o sporche. Un segno di cultura. Grazie Stojan
pur non essendoci autotostrade con supermegautogrill, il culto del riposino durante i viaggi non manca, sicchè ogni anche piccola area di sosta ha la sua panchina. Questa una piccola carrellata. >
quote:Originally posted by gimar> Ti auguro di farlo prima o poi.. tra tutti i viaggi che ho fatto quello nel grande nord dell'Europa occupa il secondo posto....il primo e' stato quello vent'anni fa alle isole Maldive dove ho avuto degli incontri ravvicinati particolari..squali ed altro.. tutti e due i viaggi comunque ricorrono spesso nei mei sogni ad occhi chiusi e ad occhi apertiid="size3">id="black">
Complimentoni a tutti per aver fatto, alla grande, il viaggio che tutti i camperisti, almeno una volta nella vita, vorrebbero fare. Spero anche io un giorno di poter compiere questa grande impresa. Ciao e complimenti ancora. >
quote:Originally posted by Dierrre> Il mio augurio per te Davide e tutti, è quello di effettuare questo viaggio con passione , curiosità nell'avventura, divertimento,entusiasmo e spensieratezza. Il viaggio, pur essendo piuttosto impegnativo per via della distanza,lo ritengo dei più facili da effettuare. Strade confortevoli anche se strette,popoli molto discreti e cordiali che accolgono il turista mettendo a disposizione i loro spazi. I servizi offerti sono sicuramente apprezzati anche dai campeisti più esigenti. La natura poi, fa da cornice in un quadro di bellezza unica. Averlo fatto con un "furgone" del '91 con cinque persone e non aver riscontrato nessun disagio la dice tutta. Ve lo consiglio di cuore. leo
Grazie leo e anche gli altri, che con le vostre meravigliose foto, mi avete fatto sognare quello che appena potrò sara anche il mio viaggio[:D][:)][;)] Davide >