quote:Originally posted by blu55> Ho fatto IL VIAGGIO nel 2006, mi e' rimasto nel cuore soprattutto i territori sopra il circolo polare.... la Finlandia al confine tra Norvegia e Russia praticamente disabitata con quella natura cosi' selvaggia le strade che non hanno curve ma scavalcano le colline dritte ...si sale e si scende di prima. Hai detto bene e vale anche per me la prox volta da giugno a settembre.. tra due anni. Walterid="size2">id="black">
Vedendo il campeggio ad Inari mi e' venuto in mente le punture di zanzare che avevo.Oltretutto sono anche dolorose fanno quelle specie di postuline bianche.Comunque zanzare o non zanzare ho sempre dei bei ricordi.Vedendo il parcheggio di Nord Kapp mi e' venuto la nostalgia.Ho acquistato nel negozio il dvd,che fanno vedere al cinema.Lo avro' visto e rivisto un centinaio di volte.Sono stato su e' giu'per la Norvegia,Finlandia,svezia,4 volte e ci ritornerei immediatamente.Sono i posti che ti prendono,il silenzio,la pace,l'educazione ed il rispetto per la natura e per gli altri.Dormire con il sole che filtra dagli oscuranti.Ho preso una settimana completa di pioggia non smetteva mai un secondo,eppure mi piaceva lo stesso senza annoiarmi o stufarmi.(Il mio sogno siccome lavoro ancora ed il tempo non e' molto,sto fuori il massimo quando vado in posti cosi'35-40 giorni,)e' partire inizi di giugno e tornare per settembre,puo' darsi che ci riusciro' quando saro' in pensione tra circa 6-7 anni sigh.[:)] >
quote:Originally posted by ummagamma Tra le tante mete in Europa, Capo Nord e' quella che nell'immaginario di ogni camperista rappresenta IL VIAGGIO. >> Verissimo, viaggio sognato e mai realizzato da motocilista ora un po' più reale da camperista[;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
quote:Originally posted by Cool Runnings> Se ti posso dare un consiglio fai prima la Danimarca magari abbinandola alla Germania del Nord: Lubecca Berlino Dresda Lipsia... la Danimarca vale da sola 2 settimane e cmq entri in contatto con la scandinavia di cui ne fa parte. ciao, Walter
quote:Originally posted by ummagamma Tra le tante mete in Europa, Capo Nord e' quella che nell'immaginario di ogni camperista rappresenta IL VIAGGIO. >> Verissimo, viaggio sognato e mai realizzato da motocilista ora un po' più reale da camperista[;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
>
quote:Originally posted by ummagamma> Infatti si paga con la carta di credito ...[:D]
Bergen il famoso mercato del pesce...carissimo. >
quote:Originally posted by paset> Ti allego un simile isolotto, sembra una copia dal tuo, con una piccola casa e il garage per la barca, questa volta con un paio di bellissimi pini. Si trova vicino a Bergen. Ciao Stojan
1997-2001,in moto,chissà se riuscirò mai a tornarci in Camper???? SIGh!! Salutoni Danilo. >