quote:Originally posted by giogg> Per CapoNord non posso aiutarti, ma per Lofoten ti allego qualche foto: Vale pena di vederle! Ciao Stojan www.deprato.it
Foto belle, luoghi davvero stupendi. Sto' programmando il viaggio a Caponord e le Isole Lofoten per giugno 2009. Vedendo queste foto non vedo l'ora di partire!!! [:)] >
quote:Originally posted by giaco>
Molde vista dal Varden punto dove si vedono tutte le 222 vette. Ciao giaco >
quote:[i]Originally posted by tex68 Il grande fiordo..visto dalla curva dell'aquila Tex >> xTex Prima di incollare le foto nel Forum, devi essere attento di indicare la dimensioni della foto: al massimo 800x600. Se sono più grandi escono fuori dalla pagina e non si vedono integre. In questi casi si deve scorrere con il cursore e si perde l’impressione di una foto intera. Inoltre tutto quello che viene scritto, anche successivamente, esce dalla pagina e non si può leggere senza l'aiuto del cursore. Come anche questa mia obbiezione. Belle foto le tue! Ciao Stojan
quote:Originally posted by tex68> Ciao mi sapresti dire che temperature si trovano nel periodo Giugno Luglio e se vi sono notevoli escursioni termiche? In quel periodo visto che vorrei farci un salto durante il 2009 x l'abbigliamento come bisogna equipaggiarsi? Grazie CIRO
Agosto 2008 >