quote:Originally posted by kaykay> Bau bau
Che bellezza di posti! E' uno dei miei sogni andare a Capo Nord! Tutte le volte che parlate di questi viaggi non sapete quanto vi invidio. [:(] Per curiosità, quanti gradi c'erano quando è stata scattata la voto della spiaggia con quei coraggiosi che erano pure a mollo?? Che carino Oliver, da strapazzare di coccole [:)] >
quote:Originally posted by ummagamma Bau bau >> Arf arf [;)] tenero, cucciolo, batuffolo!!! Se serve una dog sitter mi faccio avanti. ....ma nn garantisco che a fine incarico il canino possa tornare a casa, potrei anche intascarmelo [;)]
quote:Originally posted by ummagamma Se ti posso dare un consiglio fai prima la Danimarca magari abbinandola alla Germania del Nord: Lubecca Berlino Dresda Lipsia... la Danimarca vale da sola 2 settimane e cmq entri in contatto con la scandinavia di cui ne fa parte. ciao, Walter >> Ti ringrazio del consiglio, terrò sicuramente presente l'intinerario suggerito[;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
quote:Originally posted by Stojan> Be' scusa per la parentesi, ma a quel povero cane gli ho fatto fare 12.000 km in 30 gg..[:)][:)] grazie per le tue stupende foto.. Ciao Walterid="size3">id="black">
Ma siete proprio convinti, che la chiacchierata esclusiva di cani baubau, fotografati e ripetuti in una macchina al posto qualsiasi, fanno parte del Topic "Il grande Nord"?? Ciao Stojan >
quote:Originally posted by Stojan> So ragazzi..........[^] Un salutone Alberto
Ma siete proprio convinti, che la chiacchierata esclusiva di cani baubau, fotografati e ripetuti in una macchina al posto qualsiasi, fanno parte del Topic "Il grande Nord"?? Ciao Stojan >
quote:Originally posted by ummagamma> WALTER, solo ora ho sfogliato le tue foto. Complimenti. Hai, avete, ragione per tali mete occorrono 30/40 gg. da farsi con molta calma. IO andrò in pensione "solo" [xx(][xx(] tra 3 anni, poi ti verrò a cercare per le dritte.[:D]
quote:Originally posted by blu55> Ho fatto IL VIAGGIO nel 2006, mi e' rimasto nel cuore soprattutto i territori sopra il circolo polare.... la Finlandia al confine tra Norvegia e Russia praticamente disabitata con quella natura cosi' selvaggia le strade che non hanno curve ma scavalcano le colline dritte ...si sale e si scende di prima. Hai detto bene e vale anche per me la prox volta da giugno a settembre.. tra due anni. Walterid="size2">id="black">
Vedendo il campeggio ad Inari mi e' venuto in mente le punture di zanzare che avevo.Oltretutto sono anche dolorose fanno quelle specie di postuline bianche.Comunque zanzare o non zanzare ho sempre dei bei ricordi.Vedendo il parcheggio di Nord Kapp mi e' venuto la nostalgia.Ho acquistato nel negozio il dvd,che fanno vedere al cinema.Lo avro' visto e rivisto un centinaio di volte.Sono stato su e' giu'per la Norvegia,Finlandia,svezia,4 volte e ci ritornerei immediatamente.Sono i posti che ti prendono,il silenzio,la pace,l'educazione ed il rispetto per la natura e per gli altri.Dormire con il sole che filtra dagli oscuranti.Ho preso una settimana completa di pioggia non smetteva mai un secondo,eppure mi piaceva lo stesso senza annoiarmi o stufarmi.(Il mio sogno siccome lavoro ancora ed il tempo non e' molto,sto fuori il massimo quando vado in posti cosi'35-40 giorni,)e' partire inizi di giugno e tornare per settembre,puo' darsi che ci riusciro' quando saro' in pensione tra circa 6-7 anni sigh.[:)] >
>
quote:Originally posted by paolo52 WALTER, solo ora ho sfogliato le tue foto. Complimenti. Hai, avete, ragione per tali mete occorrono 30/40 gg. da farsi con molta calma. IO andrò in pensione "solo" [xx(][xx(] tra 3 anni, poi ti verrò a cercare per le dritte.[:D] >> Ciao Paolo fra 3 anni saro' in pensione da due[:D][:D]id="size3">id="black">
quote:Originally posted by ummagamma> Il cane ha fatto il giro del grande nord, quindi centra ehheehehhe [}:)] Ho visto le foto nuove, semplicemente stupende. Prima poi riuscirò ad andarci pure io (aspetto e spero nel mentre) E per la felicità di Stojan (ihihihih) che batuffoli gli orsetti con mamma orsa [8D]
quote:Originally posted by Stojan> Be' scusa per la parentesi, ma a quel povero cane gli ho fatto fare 12.000 km in 30 gg..[:)][:)] grazie per le tue stupende foto.. Ciao Walterid="size3">id="black">
>