https://orix-on-road.blogspot.com/
In risposta al messaggio di toshiba del 12/03/2022 alle 17:54:01
Sempre alla ricerca di posti nuovi da visitare, mi sono imbattuto in alcuni racconti che magnificano questa parte di Grecia come di un posto fantastico...Rimane da capire se la zona è facilmente praticabile con il Van siaper quanto riguarda la viabilità sia per la sosta notturna...Sono sicuro che qui ci saranno fior di camperisti che l'hanno girata in lungo e in largo e aspetto fiducioso i vostri resoconti... Camperista di ritorno, da camperone a camperino
In risposta al messaggio di toshiba del 12/03/2022 alle 17:54:01Se vuoi dai un'occhiata a questo
Sempre alla ricerca di posti nuovi da visitare, mi sono imbattuto in alcuni racconti che magnificano questa parte di Grecia come di un posto fantastico...Rimane da capire se la zona è facilmente praticabile con il Van siaper quanto riguarda la viabilità sia per la sosta notturna...Sono sicuro che qui ci saranno fior di camperisti che l'hanno girata in lungo e in largo e aspetto fiducioso i vostri resoconti... Camperista di ritorno, da camperone a camperino
www.turistaincamper.it
In risposta al messaggio di marcossino del 16/03/2022 alle 18:57:22Porto Kagio?
Ancora Sosta camper sulla sx Divieto di sosta prima delle taverne Rivista dall'alto Capo Tanaro Sempre il capo
In risposta al messaggio di Armando del 25/03/2022 alle 14:52:14ma allora Armando a Capo Tanaro ci si arriva in camper
Chiaro che, nella linguistica spicciola, l'uso è quello che comanda. Però, tanto per saperlo, in greco si dice la Mani (η Μάνη) al femminile, come era un tempo anche per i Veneziani: la Maina o tuttora per i Francesi:la Magne. Poi certo, se ad es. sentiamo un tedesco che dice il Puglia lo lasciamo dire, l'importante è che lasci gli € Appiccico qualcosa anch'io Areopolis di sera si trasforma: Jack al mare: (se però ci sono in spiaggia dei Greci, meglio non farlo entrare in acqua, alcuni potrebbero non gradire. Qui a C.Tenaro) Risvegliarsi a Capo Tenaro Basta altrimenti mi vien voglia di partire subito
In risposta al messaggio di Armando del 25/03/2022 alle 21:39:24
Per arrivarci non c'è problema, salvo la strada un po' stretta naturalmente. Ricordo anch'io il segnale di divieto di campeggio in passato; tre anni fa, quando feci le foto sopra, non c'era. Ora il capo è parecchio battuto poiché il sentiero per il faro compare su percorsi di trekking.
In risposta al messaggio di greenpeace del 25/03/2022 alle 11:20:34Sisi. Il divieto è simbolico visto che cmq non ci sarebbe spazio per la sosta. La strada che scende a Porto Kagio termina dove cè il segnale poi inizia quel po di sterrato che non è altro che la parte alta della spiaggia fino alla taverna della foto e subito dopo lo slargo dove è possibile sostare. Il mare però per dire il vero non è proprio il massimo.
Porto Kagio?