In risposta al messaggio di gianninotopo del 25/12/2024 alle 21:10:35
Non credo di far parte degli irriconoscenti, comunque non dubito che nei luoghi interessati si siano molte altre cose da vedere, il punto è che ho visto un po' le distanze chilometriche mi sono reso conto che in due settimanescarse si tratta di trottare più del previsto. Mi permetto anche di dire che forse è eccessivo sentirsi umiliati per il mancato riscontro rispetto a dei consigli, seppur dati con tutta la passione possibile, magari una persona potrebbe avere tutta l'intenzione di farlo, ma volendo dettagliare l'esperienza, rimanda la risposta finché non gli passa di mente, non necessariamente c'è indifferenza,
In risposta al messaggio di cucky48yy del 26/12/2024 alle 09:13:21Ok, Allora cerchiamo di fare il giro che ci hai suggerito, gioco forza con qualche esclusione e magari qualche integrazione, Spero non te la prenderai a male!
Se sono le distanze chilometriche a frenarti sulla Normandia , non sarà certamente la possibile Bretagna a risoverti il problema . La Bretagna è ancora più distante . In 15 giorni , dal mio punto di vista , sarebbepiù sensato concentrarsi su una sola Regione e gustarla pienamente . Fatto nella maniera che pensi , diventa un mordi e fuggi superficiale per forza . Comunque buona gita e Buon Anno , Piero
In risposta al messaggio di gianninotopo del 26/12/2024 alle 11:39:26
Ok, Allora cerchiamo di fare il giro che ci hai suggerito, gioco forza con qualche esclusione e magari qualche integrazione, Spero non te la prenderai a male! Mi suggerite una sosta a Lione
In risposta al messaggio di cucky48yy del 26/12/2024 alle 13:17:56Ok. Conosci un ristorantino in quel paese?
No , no , non ci sarebbe nessun motivo per prendersela a male . Ognuno resta assolutamente libero di sviluppare la vacanza come gli pare . Ci mancherebbe ! Più che suggerirti Lione città , mi permetto di sottolieare la bellissima cittadella di PEROUGES , poco più a nord . Una vera bomboniera .
In risposta al messaggio di gianninotopo del 26/12/2024 alle 14:25:22
Ok. Conosci un ristorantino in quel paese?
In risposta al messaggio di cucky48yy del 26/12/2024 alle 16:17:02
Ho un bellissimo ricordo del ristorantino Les Terrasses de Perouges che trovi quasi in fondo al villaggio ( N 45°54'11'' E 5°10'50''). Ma sono passati ormai 2 anni . Buon appetito Piero