In risposta al messaggio di 27552 del 02/12/2019 alle 23:57:45Scusa, non ho avuto il tempo di leggere tutto il post. Troppo lungo, prolisso, un sacco di citazioni ripetute...
il Nemrut Dagi Walter
In risposta al messaggio di comesquirol98 del 03/12/2019 alle 13:22:31Se vai in Turchia 2019 trovi una pagina intera di spiegazioni, ma è sempre meglio fare doppioni, non si sa mai
Scusa, non ho avuto il tempo di leggere tutto il post. Troppo lungo, prolisso, un sacco di citazioni ripetute... Appena avrò almeno un weekend libero lo leggo tutto e poi ti dico le mie impressioni NB: va anche detto che il concetto espresso nel titolo è ampiamente sviscerato nel sottotitolo...
In risposta al messaggio di comesquirol98 del 03/12/2019 alle 13:22:31Non so a cosa ti riferisci con la tua affermazione che il mio racconto è una duplicazione, Io al Nemrut Dagi ci sono stato in Agosto, ho solo scritto la mia impressione. Affermi inoltre che non hai avuto il tempo di leggerlo perche troppo lungo e per le tante cose ripetute, beh, hai fatto male, d'altronde leggerlo non è mica obbligatorio.
Scusa, non ho avuto il tempo di leggere tutto il post. Troppo lungo, prolisso, un sacco di citazioni ripetute... Appena avrò almeno un weekend libero lo leggo tutto e poi ti dico le mie impressioni NB: va anche detto che il concetto espresso nel titolo è ampiamente sviscerato nel sottotitolo...
In risposta al messaggio di 27552 del 17/12/2019 alle 16:59:43Io ci ho letto una bonaria ironia nel post del collega, forse intendeva riferirsi alla stringata didascalia della foto e non a un tuo eventuale diario pubblicato in altra sede.
Non so a cosa ti riferisci con la tua affermazione che il mio racconto è una duplicazione, Io al Nemrut Dagi ci sono stato in Agosto, ho solo scritto la mia impressione. Affermi inoltre che non hai avuto il tempo di leggerlo perche troppo lungo e per le tante cose ripetute, beh, hai fatto male, d'altronde leggerlo non è mica obbligatorio.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 17/12/2019 alle 22:49:24Se vuoi le emozioni della strada sconnessa sali da Malatya, vedrai che ti piacera! :)
Io ci ho letto una bonaria ironia nel post del collega, forse intendeva riferirsi alla stringata didascalia della foto e non a un tuo eventuale diario pubblicato in altra sede. Poi casomai mi sbaglio io . Da parte mia complimentiper la foto, e sana invidia per essere andato in un posto così fantastico. Peccato se hanno lastricato la strada, forse, sterrata sarebbe stata parte della magia del luogo. per aspera ad astra mi sembra si dicesse così (ma marinavo le lezioni di latino ).
In risposta al messaggio di jana del 17/12/2019 alle 23:51:33Mo me lo segno
Se vuoi le emozioni della strada sconnessa sali da Malatya, vedrai che ti piacera! :)
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 17/12/2019 alle 22:49:24''marinavo le lezioni di latino'' .Sbagliatissimo , ci aiuta a ragionare
Io ci ho letto una bonaria ironia nel post del collega, forse intendeva riferirsi alla stringata didascalia della foto e non a un tuo eventuale diario pubblicato in altra sede. Poi casomai mi sbaglio io . Da parte mia complimentiper la foto, e sana invidia per essere andato in un posto così fantastico. Peccato se hanno lastricato la strada, forse, sterrata sarebbe stata parte della magia del luogo. per aspera ad astra mi sembra si dicesse così (ma marinavo le lezioni di latino ).
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 17/12/2019 alle 22:49:24esatto...
In risposta al messaggio di morodirho del 18/12/2019 alle 08:51:32Però quando marinavo mi infilavo da un meccanico di moto e stavo li a dargli un aiuto e ho imparato tante cose anche perchè a quella età ero convinto di volere quello per il mio futuro, ma si sa come va la vita e quindi poi ripiegato su altra professione ....ma ho sempre quel rimpianto, bisognerebbe sempre ascoltare il cuore piu che il cervello .
''marinavo le lezioni di latino'' .Sbagliatissimo , ci aiuta a ragionare
www.iz4dji.it