quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 17/11/2010 18:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marystar, no ti danno tutto l'occorrente, compreso lenzuola, coperte, asciugamani ecct e pure per la cucina naturalmente come in albergo la biancheria è pulita e ci sono vari ricambi. In argentina la dotazione era un pò spartana mentre in u.s.a. vi era di tutto e di più, persino per fare il barbecue all'aperto, nuovo di zecca e da noi non usato. Cordiali Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 17/11/2010 19:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eravamo a Punta Tombo , il giorno successivo ad un nubifragio nella zona, vi erano state pure delle frane ed allagamenti a città vicine , noi l'avevamo scampata per poco[:D]. Ciao!
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 08/10/2010 17:34:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami, la cosa mi interessa molto perchè sto organizzando una sorpresa per mia moglie. Sei sicuro di 60$? Io ho cercato un pò ma ho visto cose molto più costose...se mi potessi dare qualche dritta (siti web o latro) te ne sarei grato. Il mio budget per un mese, in 4, non può superare i 10K fuori tutto e con quello che ho visto ora, quasi non ci sto![V] Ciao ObeliX