In risposta al messaggio di 27552 del 15/05/2020 alle 16:29:53Con decine di migliaia di morti direi che ti è proprio andata bene!
Ero andato a svernare Walter
In risposta al messaggio di 27552 del 15/05/2020 alle 16:29:53Senza dubbio dispiace … ma in effetti a molti è andata decisamente peggio!
Ero andato a svernare Walter
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di maxime del 16/05/2020 alle 15:14:19La provocazione a volte ci sta, ma non sulla pelle degli altri. La sensibilità verso chi soffre o ha sofferto fa parte del carattere. O si ha o non la si compra.
scusate...a me sembra che chi ha scritto il post sia spesso autore di argomenti provocatori con i quali si diverte a leggere le risposte ma a non rispondere più... e mi sembra che anche in questo caso, gli state/stiamo dando materiale per divertirsi. Massimo
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 16/05/2020 alle 18:28:38Tommaso ,
Mah, io non vedo tutto questo scandalo in questo post. L autore ha semplicemente riportato un fatto, cioè la situazione in cui si è trovato e come lui tanti altri in giro per il mondo. Non mi sembra che sia indelicatoo offensivo verso chi ha altre situazioni ben piu gravi. Qua ci sono topic sulle stufe che non funzionano mentre ci sono bambni che muoiono di fame, o topic sulla cassetta del cesso che puzza mentre c'è gente al mondo con malattie terribili. Non dovremmo parlare di nulla che non sia serio e grave? Poi, non conosco l autore, è solo una mia personale opinione.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 16/05/2020 alle 18:28:38Tante volte non ti capisco. Se voleva farci dono della sua esperienza postata su youtube aveva mille altri modi per farlo.
Mah, io non vedo tutto questo scandalo in questo post. L autore ha semplicemente riportato un fatto, cioè la situazione in cui si è trovato e come lui tanti altri in giro per il mondo. Non mi sembra che sia indelicatoo offensivo verso chi ha altre situazioni ben piu gravi. Qua ci sono topic sulle stufe che non funzionano mentre ci sono bambni che muoiono di fame, o topic sulla cassetta del cesso che puzza mentre c'è gente al mondo con malattie terribili. Non dovremmo parlare di nulla che non sia serio e grave? Poi, non conosco l autore, è solo una mia personale opinione.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 16/05/2020 alle 18:28:38Infatti nessuno si permetterebbe mai di aprire un post intitolandolo "la scarsa igiene ha rovinato la mia cassetta thetford, non mi ha fatto prendere la malaria come 400000 persone l'anno, ma sono preoccupato per le tubazioni in plastica"
In risposta al messaggio di Paolo62 del 16/05/2020 alle 19:53:16Quello che sto dicendo da tempo qui
Diciamo che tutti i Topic che hanno come titolo o tema il Coronavirus sarebbero fuori tema. Dovrebbero essere relegati in Altro così chi, come me, ha deciso di ignorare questo argomento se non dibattuto negli ambiti preposti,li potrebbe facilmente evitare. Ormai tutti gli argomenti sono pregni di valutazioni personali, spesso dettate dallo sconforto del momento, ma soprattutto in massima parte scritti senza nessuna cognizione scientifica. Però, tant'è, evidentemente la moderazione ha deciso di non classificarli OT e quindi va bene lo stesso. In un argomento che ha determinato la morte prematura di così tante persone sarebbe sempre meglio evitare considerazioni banali o che possano essere interpretate come offensive. Però non tutti la pensiamo alla stessa maniera, evidentemente !
https://forum.camperonline.it/v...