In risposta al messaggio di lackyluciano del 12/02/2017 alle 09:50:21
Buongiorno a tutti, stavo pensando ad un viaggio in Grecia in giugno e mi stavo chiedendo dove mi conviene imbarcarmi con il camper, considerando che parto da Genova e che vorrei usufruire del camping on board. Grazie e buona domenica. Luciano.
Direi Ancona, a giugno inoltre credo che potresti trovare ancora prezzi abbordabili. Comunque non escluderei di provare a fare una simulazione per verificare anche i prezzi da Bari, tenendo conto del costo carburante, autostrada e stress per i 500 km in più. Tutto dipende dalla dimensione del mezzo e dall'equipaggio (adulti e bambini non paganti o con sconti) e dalla tua voglia di fare km. Nelle simulazioni verifica sempre i giorni che considerano in bassa stagione, in mezzo alla settimana alcuni giorni lo sono. Lo scorso anno partenza da Bari 19 luglio e rientro il 12 agosto sempre in BS.
Buongiorno a tutti, stavo pensando ad un viaggio in Grecia in giugno e mi stavo chiedendo dove mi conviene imbarcarmi con il camper, considerando che parto da Genova e che vorrei usufruire del camping on board. Grazie e buona domenica. Luciano.
Anche da Venezia e Trieste con Minoans, da verificare il COB.
In risposta al messaggio di Grinza del 12/02/2017 alle 11:55:11
Anche da Venezia e Trieste con Minoans, da verificare il COB. Se dovessi vivere un''altra vita farei gli stessi errori, solamente piú in fretta
Ciao Grinza
https://forum.camperonline.it/t...
Traghetti partono da Venezia , Minoan, che non fa open deck, ed Anek che ha solo una limitata disponibilita' di posti con tale sistemazione. Alternativa Ancona, ove opeen deck lo si trova con Anek e Superfast.
In risposta al messaggio di bazylothis del 13/02/2017 alle 14:35:36
Traghetti partono da Venezia , Minoan, che non fa open deck, ed Anek che ha solo una limitata disponibilita' di posti con tale sistemazione. Alternativa Ancona, ove opeen deck lo si trova con Anek e Superfast. Paolo
Si ma da Ancona o viaggia la Anek o la Superfast.