quote:Risposta al messaggio di muttie inserito in data 21/06/2010 02:12:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il viaggio durerà circa cinque mesi, partenza 20 luglio arrivo fine novembre. Per quanto riguarda l'organizzazione per chi conosce e segue Overland penso non ci sia molto da dire. Capisco che possa sembrare strano questo metodo di ricerca, sono i tempi che sono stretti e una via per trovare persone e mezzi è stata quella di rivolgermi a questo forum. In ogni caso ti invito in seguito a collegarti al sito youposition.it dove (se avrò la fortuna di partecipare) terrò una specie di diario del viaggio.
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 21/06/2010 17:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie per gli auguri, purtroppo neanche io so se potrò partecipare, speriamo in bene. Ciao
quote:Risposta al messaggio di kalon inserito in data 21/06/2010 11:58:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie delle delucidazioni , kalon, purtroppo il 20 luglio è davvero troppo alle porte xkè io possa seriamente pensare di aver tempo x sistemare il camper e tutto quello che dovrei lasciare in italia..diciamo che avrei avuto bisogno di circa 6 mesi di tempo x una "fuga" così lunga sia x tempo che x distanza..peccato..sarà x la prox volta. ti auguro cmq di poterci andare e in questo caso...buon viaggio [8D]