In risposta al messaggio di Ummagamma del 26/06/2023 alle 20:47:51Dovevi comprare e caricare la vignetta digitale da apllicare sul parabrezza, non lo sapevi?
Grazie Paolol Grazie Rubove preso nota sono all’area sosta Fatih, strapieno ho un problema, ho preso l’autostrada non sapendo che non c’èra operatore quindi sono uscito senza aver potuto pagare .. ho letto come funziona e domani devo andare al Consolato per capire come ne esco da questa situazione
In risposta al messaggio di rubylove del 26/06/2023 alle 20:59:49Si infatti
Dovevi comprare e caricare la vignetta digitale da apllicare sul parabrezza, non lo sapevi? prova ad andare prima in un ufficio postale, forse la puoi fare qualcosa, il problema è la lingua ma se vai in centro troveraidi sicuro un ufficio postale per turisti La targa te l'hanno gia presa, devi solo regolarizzarti se non paghi trovi in conto maggiorato in dogana attento alle multe, anche quelle le trovi in dogana all'uscita!
In risposta al messaggio di ledzep del 26/06/2023 alle 21:10:15Grazie
non serve il consolato. Basta che vai in un ufficio postale col libretto e chiedi una vignette. Hai 15 giorni di tempo dal primo ingresso. E' una prepagata a scalare se sei ad Istambul c'è un ufficio postale vicino al ponte di Galata. Io l'avevo fatta lì (non dimenticare il libretto del camper e il passaporto)
In risposta al messaggio di Ummagamma del 26/06/2023 alle 21:12:07SAi, noi una volta abbiamo fatto in un ufficio postale un po sperduto, ci siamo riusciti capire comunque, non so manco ocme... Loro sono molto volenteros e disponibilii, adesso al solito sono attrezzati con traduttore google sul cellulare, vedrai che risolvi. Se hanno un problema chiamano loro uno che capsice meglio. Tranquillo, sei in Turchia! :)
Grazie domani mi organizzo
In risposta al messaggio di jana del 26/06/2023 alle 21:16:17Ho già avuto contatti ravvicinati con turchi
SAi, noi una volta abbiamo fatto in un ufficio postale un po sperduto, ci siamo riusciti capire comunque, non so manco ocme... Loro sono molto volenteros e disponibilii, adesso al solito sono attrezzati con traduttore google sul cellulare, vedrai che risolvi. Se hanno un problema chiamano loro uno che capsice meglio. Tranquillo, sei in Turchia! :)
In risposta al messaggio di Ummagamma del 26/06/2023 alle 22:16:36Siete entrati da alexandropuli?
Mi spaventa il rientro, oggi in entrata tre quarti d’ora di attesa mentre dall’altra parte coda km che non si muoveva leggo ora su una pagina fb che in uscita dalla Turchia sono da sette ore e ne vorranno ancora due
In risposta al messaggio di rubylove del 26/06/2023 alle 22:52:29Sono partito ieri mattina da Kavala e fatta tutta la Egnatia Odos.
Siete entrati da alexandropuli?
In risposta al messaggio di Ummagamma del 27/06/2023 alle 06:48:40È diventata ancora più conveniente
Sono partito ieri mattina da Kavala e fatta tutta la Egnatia Odos. Autostrada per molti tratti fatiscente circa 50 euro il costo da Igoumenitsa al confine Da Roma fatte tre tappe da 500 km prezzo del gasolio (quello buono)in Turchia 80-90 centesimi cambiato euro a 27 lire turche fuso orario + un ora rispetto Italia ma sarebbero state 2 perché la Turchia non segue l’orario legale quindi in inverno + 2 ore
In risposta al messaggio di Ummagamma del 27/06/2023 alle 06:48:40con quel prezzo di gasolio lo convinco partire, sicuro! :)
Sono partito ieri mattina da Kavala e fatta tutta la Egnatia Odos. Autostrada per molti tratti fatiscente circa 50 euro il costo da Igoumenitsa al confine Da Roma fatte tre tappe da 500 km prezzo del gasolio (quello buono)in Turchia 80-90 centesimi cambiato euro a 27 lire turche fuso orario + un ora rispetto Italia ma sarebbero state 2 perché la Turchia non segue l’orario legale quindi in inverno + 2 ore
In risposta al messaggio di rubylove del 27/06/2023 alle 07:14:35Ti confermo Turkcell offerta più conveniente 200 lire 8 euro per 30 giga
È diventata ancora più conveniente a novembre 2022 il cambio era a 18 e il carburante lo pagavamo circa 1,3 euro
https://forestlakecamping.com/
In risposta al messaggio di Ummagamma del 29/06/2023 alle 19:49:20ciao
Una domanda, non è che sia un problema perché le notizie vedo Bbc News e Al Jazeere in english, non vedo i principali canali italiani la parabola è la Mecatronic ed ho visto bene fino in Calcidica Probabimente sono molto ad est ed il diametro è 60 cm? Grazie