In risposta al messaggio di 956 del 30/11/2024 alle 08:36:20Va bene tutto ma fare pubblicità al tuo canale youtube e o istagram e vari non mi sembra opportuno...punti di vista
Pensionato, ho deciso di fare un viaggio nella Penisola Iberica senza data di ritorno prefissata. Sono partito solo con Nerone, un dolcissimo cagnolone abbandonato 4 anni fa per strada e cresciuto fino ad oggi in unostallo gestito da volontari. Nerone é appunto il suo nome dato dai volontari, che ho mantenuto. Partiti da Ischia per Civitavecchia il 30 luglio sbarchiamo a Barcellona il 31 ed inizia il nostro viaggio che ci vede lasciare la Spagna il 19 ottobre. In sintesi: 82 giorni 5437 km 43 luoghi toccati in Spagna 12 luoghi toccati in Portogallo. In un video sul canale Youtube dettaglio costi e fornisco consigli per risparmiare senza perdere sicurezza e tranquillitá. Ho moltissimo materiale audio-video da pubblicare e devo scrivere un diario per la rivista InCamper.org. Ho creato un canale Youtube (inviaggioconnerone) e Instagram (uessefoto) dove chi lo desidera puó seguire la nostra esperienza che riprenderemo in primavera. Iscrivetevi al canale per seguirci e per farci sentire piú vicini. Non sono le persone che fanno i viaggi sono i viaggi che fanno le persone. Un caro saluto a tutti. Umberto Spurio e Nerone www.ischiameteo.com
In risposta al messaggio di Pedro2 del 30/11/2024 alle 13:33:34Scusa io non ci guadagno un euro e fornisco delle info. Piuttosto quando citiamo marche, siti web, e pubblichiamo foto di pezzi di ricambio, accessori e campeggi lí va tutto bene per te o sei solerte come hai fatto ora?
Va bene tutto ma fare pubblicità al tuo canale youtube e o istagram e vari non mi sembra opportuno...punti di vista
www.ischiameteo.com
In risposta al messaggio di 956 del 30/11/2024 alle 08:36:20Trovo molto intrigante un viaggio da solo con un compagno del genere. Sono certo che ci saranno stati momenti profondi per le vite di entrambi.
Pensionato, ho deciso di fare un viaggio nella Penisola Iberica senza data di ritorno prefissata. Sono partito solo con Nerone, un dolcissimo cagnolone abbandonato 4 anni fa per strada e cresciuto fino ad oggi in unostallo gestito da volontari. Nerone é appunto il suo nome dato dai volontari, che ho mantenuto. Partiti da Ischia per Civitavecchia il 30 luglio sbarchiamo a Barcellona il 31 ed inizia il nostro viaggio che ci vede lasciare la Spagna il 19 ottobre. In sintesi: 82 giorni 5437 km 43 luoghi toccati in Spagna 12 luoghi toccati in Portogallo. In un video sul canale Youtube dettaglio costi e fornisco consigli per risparmiare senza perdere sicurezza e tranquillitá. Ho moltissimo materiale audio-video da pubblicare e devo scrivere un diario per la rivista InCamper.org. Ho creato un canale Youtube (inviaggioconnerone) e Instagram (uessefoto) dove chi lo desidera puó seguire la nostra esperienza che riprenderemo in primavera. Iscrivetevi al canale per seguirci e per farci sentire piú vicini. Non sono le persone che fanno i viaggi sono i viaggi che fanno le persone. Un caro saluto a tutti. Umberto Spurio e Nerone www.ischiameteo.com
In risposta al messaggio di mimmo69 del 30/11/2024 alle 15:40:30El mejor amigo!
Trovo molto intrigante un viaggio da solo con un compagno del genere. Sono certo che ci saranno stati momenti profondi per le vite di entrambi. Complimenti.
www.ischiameteo.com
In risposta al messaggio di mausone46 del 30/11/2024 alle 22:51:35
A volte sogno di far qualcosa del genere. Anni fa siamo andati in giro da soli io e Shady per 4-5 giorni, al ritorno a casa era incontenibile dalla felicita'. L'idea sarebbe scendere col Pössl d'inverno con il mio cagnolinogiu in Calabria/Sicilia. La moglie rimarebbe al lavoro ahahahha Ma ti confesso che un po mi mette in ansia il cagnolino, viaggia con noi volentieri, ma con me da solo come la prendera' per un viaggio lungo? Di solito quando torniamo a casa e' strafelice.
www.ischiameteo.com
In risposta al messaggio di mausone46 del 01/12/2024 alle 22:18:25Ecco!
www.ischiameteo.com
In risposta al messaggio di 956 del 02/12/2024 alle 06:05:41Premetto che ho una moglie dolcissima e 4 figli splendidi (il più grande convive e non viene con noi ma gli altri tre sono i primi a salire sul camper e gli ultimi a scendere)
Ecco!
In risposta al messaggio di 956 del 30/11/2024 alle 08:36:20Ciao Umberto, ciao Nerone, cane fortunato!
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 02/12/2024 alle 09:25:21Sto ancora ridendo Gianni!
Premetto che ho una moglie dolcissima e 4 figli splendidi (il più grande convive e non viene con noi ma gli altri tre sono i primi a salire sul camper e gli ultimi a scendere) Sarà prorprio perchè viaggio sempre al completoche leggendo il tuo 3D ho provato forte invidia per quello che hai fatto. Viaggiare poi con un amico fidato che non ti scassa mai i balun credo sia il massimo... Bravo, fanne ancora di questi viaggi e facci morire dall'invidia
www.ischiameteo.com
In risposta al messaggio di Furio59 del 02/12/2024 alle 11:57:42Parole sante amico mio!
Ciao Umberto, ciao Nerone, cane fortunato! Anch'io viaggio da solo con il mio Zampa, che tra l'altro assomiglia anche un po' a Nerone. Con lui ho navigato per buona parte del Mediterraneo, abbiamo scalato montagne, viaggiatoin moto e ora invecchiamo insieme viaggiando con il nostro van. Quest'anno abbiamo fatto oltre 30 mila km in giro per l'Europa, e presto faremo altri viaggi. Inutile che ti dica la compagnia che fa e il rapporto che si crea tra voi due, lo avrai sperimentato tu stesso. Posso solo dirti di continuare, sei sulla strada giusta, il legame tra te il tuo compagno si saldera' sempre di più.
www.ischiameteo.com
In risposta al messaggio di 956 del 02/12/2024 alle 15:08:02Ti ricambierà con gli interessi della felicità che gli doni!
Parole sante amico mio! Qui a Laredo, prima spiaggia della sua vita! Lo stavo agganciando al guinzaglio nel parcheggio per fare un giro sul viale ma é schizzato via appena ha visto lo spiaggione...correva in lungo in largo... sembrava un matto. E ho rischiato 500€ di sanzione.
In risposta al messaggio di Furio59 del 02/12/2024 alle 11:57:42Furio mia moglie vuol sapere che ne è di zampa quando ti metti in marcia in moto. Quel trasportino viene chiuso?
Ciao Umberto, ciao Nerone, cane fortunato! Anch'io viaggio da solo con il mio Zampa, che tra l'altro assomiglia anche un po' a Nerone. Con lui ho navigato per buona parte del Mediterraneo, abbiamo scalato montagne, viaggiatoin moto e ora invecchiamo insieme viaggiando con il nostro van. Quest'anno abbiamo fatto oltre 30 mila km in giro per l'Europa, e presto faremo altri viaggi. Inutile che ti dica la compagnia che fa e il rapporto che si crea tra voi due, lo avrai sperimentato tu stesso. Posso solo dirti di continuare, sei sulla strada giusta, il legame tra te il tuo compagno si saldera' sempre di più.
In risposta al messaggio di Furio59 del 02/12/2024 alle 15:45:24Me lo immagino giá!
Ti ricambierà con gli interessi della felicità che gli doni! Portalo anche sulla neve!
www.ischiameteo.com
In risposta al messaggio di mimmo69 del 02/12/2024 alle 16:04:57Noi non lo chiudiamo mai, ma sta di traverso.
Furio mia moglie vuol sapere che ne è di zampa quando ti metti in marcia in moto. Quel trasportino viene chiuso?
In risposta al messaggio di mausone46 del 03/12/2024 alle 00:01:15Stessa mia paura.
Una delle mie Fobie in Italia e lasciarlo da solo in Camper, per paura che me lo rubino insieme a lui. Lui e' abituato a stare anche una ora da solo, ma io avrei un po di paura. Sono esagerato?
In risposta al messaggio di salvatore del 03/12/2024 alle 10:09:03difficilmente lasciamo un cane in furgone, se capita è solamente per qualche decina di minuti altrimenti son sempre con noi
Stessa mia paura. O che le facciano del male durante un tentativo di furto.
In risposta al messaggio di pischellino del 03/12/2024 alle 11:23:48Vero, mica son scemi!
difficilmente lasciamo un cane in furgone, se capita è solamente per qualche decina di minuti altrimenti son sempre con noi quello che ti danno è impagabile.... ormai il van è associato a divertimento puro per loro