In risposta al messaggio di Peperito del 29/12/2022 alle 12:26:27Ciao, allora... sono stato al camping Wien West per il ponte dell'Immacolata 2022. Campeggio molto comodo per il centro con bus frequenti e fermata a 50 metri dall'entrata. Piazzole di grandezza paragonabile ad una AA o poco piu'. Bagni puliti (toilette al piano terra, docce al piano superiore). La reception chiude presto il pomeriggio ma non è un problema, un cartello invita a piazzarsi in una piazzola libera e fare il check in la mattina seguente. Il gestore/proprietario non è molto espansivo ma comunque gentile. Abbiamo dovuto pagare in contanti perchè il pos non era funzionante. All'incirca 200 euro per quattro persone per quattro notti. Se il camping principale è pieno hanno una succursale piu' o meno a un centinaio di metri di distanza con fermata bus dedicata, attenzione, la fermata del camping principale è Wien West 2 mentre l'altra è Wien West 1 (dovrebbe essere il contrario ma vabbè ).
Ciao a tutti, vorrei visitare Vienna dal 31 Dicembre o dal 1 Gennaio. L'area di sosta non accetta più prenotazioni e mi hanno detto di tentare perchè tengono posti liberi per chi non ha prenotato. Vi chiedoinvece, se qualcuno si trovasse al campeggio Wien Ovest ora, se il campeggio è aperto e funzionante perchè le mail tornano indietro, non ho trovato alcun altro indirizzo di posta elettronica. Al telefono, nonostante il disco dica di rimanere in attesa, non risponde nessuno. Qualcuno mi può aiutare? Ho visto dal sito che non accettano prenotazioni. Grazie. Beppe. Beppe
In risposta al messaggio di Peperito del 06/01/2023 alle 07:18:43"""""".Nota negativa, secondo me, è che dicono in entrambi i posti di avere la reception non attiva in questo periodo e quindi pagamento solo in contanti da mettere in una busta.
Ciao, alla fine ho trovato posto in AA il 1 Gennaio e ho fatto tre giorni. Sono dovuto rientrare prima per criticità..... Devo dire che in AA, come scrivono sul loro sito, hanno un buon numero di piazzole non prenotabilie anche senza aver riservato il posto è molto probabile trovare una piazzola libera. La posizione è comoda per la visita alla città e ha un blocco servizi piccolo per le quantità di camper per certi periodi dell'anno ma molto funzionale e pulito. No lavaggio piatti. Ho utilizzato anche AA di Graz all'andata, sempre degli stessi gestori, devo dire che il loro blocco servizi è ampio e molto più funzionale. Qui c'è anche la possibilità di lavare i piatti. Nota negativa, secondo me, è che dicono in entrambi i posti di avere la reception non attiva in questo periodo e quindi pagamento solo in contanti da mettere in una busta. Siamo nel pieno di una stagione, a Vienna praticamente full e a Graz almeno 50/60 camper la sera del 31 Dicembre. Buon anno a tutti!! Beppe.
In risposta al messaggio di salito del 06/01/2023 alle 14:38:14Va messa in una apposito recipiente sul muro della reception. Cosa impensabile da noi visto il contenuto.
.Nota negativa, secondo me, è che dicono in entrambi i posti di avere la reception non attiva in questo periodo e quindi pagamento solo in contanti da mettere in una busta. Negativa in che senso ? busta che poi va messa ... sotto ad un sasso...sotto il vaso dei fiori ...?
In risposta al messaggio di salito del 06/01/2023 alle 14:38:14Buongiorno,
.Nota negativa, secondo me, è che dicono in entrambi i posti di avere la reception non attiva in questo periodo e quindi pagamento solo in contanti da mettere in una busta. Negativa in che senso ? busta che poi va messa ... sotto ad un sasso...sotto il vaso dei fiori ...?
In risposta al messaggio di salito del 07/01/2023 alle 07:50:04Caro mio che vuoi che ti dica... Vero che ci sono anche di qua mini negozi, bancarelle che vendono prodotti a fiducia in pratica.
negativa ? avere in ottima considerazione l educazione civica onesta dei camperisti ? Altro pianeta . .Abitudine che si trova anche di qua del loro confine in alcune occasioni Banchetti,lungo sentieri , con frutta bibite e piccoli accessori self.service e cassettina per mettere l equivalente in moneta.( eppure anche da loro ci sono carceri tribunali ma...)
In risposta al messaggio di salito del 09/01/2023 alle 12:01:11Dalle vs parti....
vorresti dire che dalle vostre parti le mutande di ferro vanno a ruba..? peccato ...non sapete cosa vi perdete...vedendo qua e là chioschi tavolini come questo ...