In risposta al messaggio di ex camionaro del 11/04/2018 alle 11:19:06Quella strada la ho fatta a scendere, ma se leggi QUI trovi qualche info e FOTO
nonno pat buongiorno qualcuno è salito in norvegia passando interno svezia per mora ostersund storuman arvidsjaur jokkmokk e arrivare a narvik. grazie. nonno pat 49
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di ex camionaro del 11/04/2018 alle 14:24:44nonno pat complimenti per le bellissime foto. parecchie primavere fa venivo col camion a musiano. forse sai dovè. grazie per le info. ciao a tutti.
nonno pat grazie tommaso molto gentile.è per mia figlia che va in agosto con soli 20 giorni dovrebbe farcela a scendere da narvik fino al prekestolen e imbarco a Kristiansand.come già detto ho il traghetto per trelleborg il 6 giugno. starei circa un buon mese sud norvegia. spero di trovare qualcuno di voi .grazie ancora.
In risposta al messaggio di ex camionaro del 11/04/2018 alle 15:12:30Da musiano ci passo due volte al giorno perchè abito a Pianoro e lavoro a Bologna.
nonno pat complimenti per le bellissime foto. parecchie primavere fa venivo col camion a musiano. forse sai dovè. grazie per le info. ciao a tutti.
www.iz4dji.it