quote:Originally posted by wallaby> Le ho fatte io sai sono quasi del mestiere[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]purtroppo siamo distanti altrimenti te le facevo io.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Belle Adriana! Le hai fatte tu o le hai trovare già pronte? Sul viaggio via terra ci devo pensare, non sò mica se ho voglia[:0][:)] baci e una grattatina alla tataid="Verdana">id="navy"> >
quote:Originally posted by wallaby> Scusa, ma hai provato a fare un preventivo con la Minoan? Io uso praticamente sempre quella compagnia e di solito la media stagione inizia proprio nelle date che indichi tu, mentre la Superfast inizia la stagione a tariffe più basse più tardi di solito ... Il ritorno lo pagherai in alta stagione, ma ti assicuro che partendo in media piuttosto che in alta ci sono differenze abissali, da 200/300 euro a botta ... Un altro consiglio: non aspettare in attesa di fantomatiche offerte, i posti vanno velocemente per il periodo di agosto, ho fatto prenotare ad un mio amico la scorsa settimana e ti assicuro che ci abbiamo messo un bel po' a trovare una data libera facendo le simulazioni sui vari siti! Per quanto riguarda il caldo, in 9 anni ricordo solo 4 giorni in tutto di caldo intollerabile ad agosto, 2 giorni a Creta per un fenomeno quasi eccezionale di scirocco d'agosto, e 2 giorni a Zante in assenza assoluta di maestrale. Altrimenti, prepara il maglioncino per le uscite serali, altro che caldo [;)]. Il mio secondo anno di Grecia ho fatto il classico giro del Peloponneso, sbarco a Patrasso all'1 del pomeriggio con un caldo terrificante, 45 gradi, arrivo a Olimpia nel pomeriggio inoltrato con il timore di non riuscire a dormire ... invece appena è calato il sole le temperature sono letteralmente precipitate e abbiamo dormito con il lenzuolino [;)]. Insomma, di solito di giorno c'è caldo, anche molto caldo, ma la notte la quasi totale assenza di umidità provoca un'escursione termica davvero eccezionale, in condizioni normali di vento.
Io ho chiesto il preventivo con la Superfast, 3 adulti, cane gratis, camper di 7 mt.A/R per le date 4/26 ago. mi hanno chiesto ca. 800 euro e la gentile signorina mi ha suggerito di aspettare la prima decade di febbraio per eventuali offerte. Sperem[:D] Artemide[:)]id="Verdana">id="navy"> >
quote:Originally posted by ledipimma> Bellissime Adriana!!!! Anche mio marito vorrebbe una cosa del genere e mi vuole fare lavorare fino a che saranno pronte per l'estate[V][V]id="blue">id="size2">
Se può interessare??????id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> >