quote:Originally posted by kreos 3005... Il GPL è di facile reperibilità? Grazie mille per le info.[;)] >> I prezzi non me li ricordo, per il gpl se hai il bombolone vanno bene i distributori, hanno la pistola che va bene all'attacco italiano l'unica cosa è che è self service e per fare funzionare la pompa devi tenere premuto il pulsante di erogazione per tutto il rifornimento.
quote:Originally posted by kreos 3005> vorrei chiarire che il fatto che non ci siano controlli alle frontiere (non che non esistono più le frontiere) non solleva dall'obbligo di viaggiare con idonei documenti. Quindi per i maggiori di 15 anni va bene la C.ID. valida per l'espatrio, mentre per i minori di 15 non potendo avere ancora la C.ID. viene da se che devono essere inseriti sul passaporto dei genitori (almeno di uno). Preciso che per i maggiori di 10 anni è necessario che sul passaporto ci sia anche la foto del bambino. Sotto i 10 anni basta solo la trascrizione. Vorrei segnalare inoltre che per la rep. ceca non è necessario acquistare la marca di rinnovo annuale, maè sufficente che il passaporto sia in corso di validità.
Stamani mi sono informato in comune, per portare i minori di 15 anni in Repubblica Ceca è obbligatorio il passaporto. A prescindere se le dogane ci sono o no, sempre bene esser sicuri. CIAO. >
quote:Originally posted by mappi>
Ciao a tutti, sto organizzando per il periodo capodanno Vienna e Praga e paesi limitrofi, avrei bisogno di qualche consiglio e info. 1) Per chi è già stato a Praga come vicinanza ai mezzi per il centro meglio il Sunny camp o Dana camp? 2)Per i minori e anche per gli adulti basta la carta identità o serve ancora il passaporto? 3) Vengono accettati Euro o meglio cambiare in Corone? Scusate per le troppe domande ma ringrazio sin d'ora chi mi risponde. >
quote:Originally posted by MarSca65> vai tranquillo i ragazzi sono seri e molto disponibili. Puoi sempre confermargli il tuo arrivo una settimana prima, ma ti ripeto io feci uguale, prenotai parecchio tempo prima e non ho avuto problemi. Grande il sunny camp [;)][;)][;)]
Vorrei confermare le cose dette da MILIUSC ed aggiungere che per i minori di 10 anni oltre ad essere inseriti sul passaporto dei genitori conviene avere il certificato di nascita con foto. Noi dovremmo essere al Sunny Camp dal 30/12 al 02/01, salute permettendo, abbiamo prenotato a settembre e avuto subito la conferma senza richiesta di acconto e questa cosa non mi fa stare molto tranquillo. Qualcuno può dirmi la sua esperienza riguardo alla prenotazione del campeggio? Grazie e ciao a tutti Marco >
quote:Originally posted by kreos 3005> SI!!! offrono il servizio di vendita di bombole: dai un'occhiata qui:
Sapete se nel camping fanno servizio bombole gas? Ci saranno attacchi particolari? Visto il freddo l'autonomia non sarà così prolungata. CIAO. >
http://www.sunny-camp.cz/index6...
salutiquote:Originally posted by kreos 3005> Ciao, Confermo al Sunny ...ragazzi seri e campeggio "essenziale" ma perfetto per la visita di Praga. Per le bombole nessun problema di attacchi. Fanno la "RICARICA" della tua stessa bombola!!!! Parti con due bombole, appena finisce la prima la lasci davanti alla reception con un bigliettino col tuo nome e mezza giornata dopo la ritrovi allo stesso posto dove l'hai lascita ma.....PIENA!!![:D] Certo...costa qualche Euro in più ma...vuoi mettere la comodità!![;)] Saluti Giuseppe
Grazie per la tempestiva risposta. Per gli attacchi speriamo bene !!! CIAO. >