In risposta al messaggio di chiesu del 08/05/2024 alle 19:37:19ciao, io ho prenotato (a febbraio 2024) tutto in anticipo in quanto in Croazia c'è tolleranza zero sul campeggio libero e se non dovessi trovare posto sarebbe quindi un problema.
Questa estate vorremmo andare in Slovenia e Croazia e vorremmo sapere se nella vs esperienza siete riusciti a trovare posti in campeggi o eventuali aree sosta senza prenotazioni o avete dovuto prenotare ogni spostamento.Noi siamo abbastanza itineranti e soprattutto non abbiamo date certe di partenza. Vi chiedo una ulteriore info, si riesce a uscire dall'Italia e raggiungere la Croazia evitando la vignetta della Slovenia, se si passando da dove? Grazie
In risposta al messaggio di chiesu del 08/05/2024 alle 19:37:19guarda questo
Questa estate vorremmo andare in Slovenia e Croazia e vorremmo sapere se nella vs esperienza siete riusciti a trovare posti in campeggi o eventuali aree sosta senza prenotazioni o avete dovuto prenotare ogni spostamento.Noi siamo abbastanza itineranti e soprattutto non abbiamo date certe di partenza. Vi chiedo una ulteriore info, si riesce a uscire dall'Italia e raggiungere la Croazia evitando la vignetta della Slovenia, se si passando da dove? Grazie
https://youtu.be/yzIvR6a4Swk
In risposta al messaggio di chiesu del 08/05/2024 alle 19:37:19E questo da Croazia a Italia
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di chiesu del 08/05/2024 alle 19:37:19Ciao, io ho fatto la Croazia qualche anno fa (2018). Eravamo in 3 camper e abbiamo fatto tutta la costa fino a Dubrovinik. E' vero che c'è tolleranza zero sulla sosta in libera. Ci sono però due possibilità:
In risposta al messaggio di Scamiki del 09/05/2024 alle 16:58:21"io ho prenotato a febbraio 2024 "
ciao, io ho prenotato (a febbraio 2024) tutto in anticipo in quanto in Croazia c'è tolleranza zero sul campeggio libero e se non dovessi trovare posto sarebbe quindi un problema. Per la vignetta credo si possa seguire, tramite google, il percorso evita pedaggi.
In risposta al messaggio di Scamiki del 09/05/2024 alle 16:58:21Grazie dell'informazione,
ciao, io ho prenotato (a febbraio 2024) tutto in anticipo in quanto in Croazia c'è tolleranza zero sul campeggio libero e se non dovessi trovare posto sarebbe quindi un problema. Per la vignetta credo si possa seguire, tramite google, il percorso evita pedaggi.