In risposta al messaggio di kickmarco del 23/12/2019 alle 20:18:04Bad Aibling, nei pressi di Rosenheim, circa 70 km dopo il confine Austria Germania. Buone terme, 22€ il giornaliero e area di sosta attigua a 10€ con corrente.
Ciao a tutti, ho deciso solo ora di andare in Alsazia per le feste, partenza il 26/12, per la strada ero orientato di andare fino a rothenburg scendere giù e poi rientro da Friburgo in poi. qualche bel paesino e terme per il viaggio di andata? considerando che le tappe principali della Romantic le ho fatte... Grazie e Buone feste a tutti
https://franken-therme.net
. Ottima area di sosta.http://www.viaggio-in-austria.i...
In risposta al messaggio di kickmarco del 23/12/2019 alle 20:18:04Prego, non c'è di che!
Ciao a tutti, ho deciso solo ora di andare in Alsazia per le feste, partenza il 26/12, per la strada ero orientato di andare fino a rothenburg scendere giù e poi rientro da Friburgo in poi. qualche bel paesino e terme per il viaggio di andata? considerando che le tappe principali della Romantic le ho fatte... Grazie e Buone feste a tutti
In risposta al messaggio di Walking del 27/12/2019 alle 05:14:08Anche noi diretti a Strasburgo... Quindi camping tutto pieno? Noi invece siamo senza acqua... In zona nulla per il carico?Ora siamo a triberg volevamo fare strasburgo colmar friburgo e lago titisee...
Ciao, sono in Alsazia adesso, ho fatto l'autostrada Svizzera e sono arrivato a Strasburgo, dove, ahimé, non avendo prenotato non ho trovato posto nel camping. Esiste nei dintorni del campi g un parcheggio bus/camper ma senza poter rimanerne di notte, alle 20 devi andartene, quindi comodo per la visita alla città.. io adesso sono tornato indietro a Obernai per passarela notte, bella scoperta il paese, in linea con gli altri della via del vino, ovvio, unico meo lo scarico...non so dove andare...
In risposta al messaggio di Walking del 27/12/2019 alle 05:14:08è passato del tempo, per lo scarico andavo al campeggio municipale di Obernai
Ciao, sono in Alsazia adesso, ho fatto l'autostrada Svizzera e sono arrivato a Strasburgo, dove, ahimé, non avendo prenotato non ho trovato posto nel camping. Esiste nei dintorni del campi g un parcheggio bus/camper ma senza poter rimanerne di notte, alle 20 devi andartene, quindi comodo per la visita alla città.. io adesso sono tornato indietro a Obernai per passarela notte, bella scoperta il paese, in linea con gli altri della via del vino, ovvio, unico meo lo scarico...non so dove andare...
In risposta al messaggio di kickmarco del 23/12/2019 alle 20:18:04Ciao, noi partiamo domani sera per Alsazia quindi saremo lì lunedì.
In risposta al messaggio di luka79 del 27/12/2019 alle 16:27:57Noi siamo stati a colmar oggi... Area camper tutta prenotata siamo stati fortunati a trovare un posto al leclerc giusto per fare un giro della città ma per dormire ci siamo spostati... Altri camperisti mi hanno confermato che a strasburgo camping pieno
Ciao, noi partiamo domani sera per Alsazia quindi saremo lì lunedì. ma occorre prenotare qualche campeggio in vista del capodanno?