In risposta al messaggio di marinox del 12/12/2023 alle 16:48:53Noi siamo stati a Parigi nel 2014 al ritorno dalla Bretagna, anche a me allora dissero che il Bois de Boulogne non era proprio il posto migliore e racconti di camper aperti in campeggio. Poi sarebbe stato da prenotare con anticipo.
quest'anno x vacanza di natale vado a trovare mio figlio a parigi , anni fà abitato x alcuni giorni a BOIS DE BOULOGNE x visitare la città ,ma mio figlio mi dice di NON andarci x troppa gente non proprio raccomandabile, spaccio e ... hanno generato una situazione da valutare attentamente . premetto che usando il bus + metro sarei a posto e nell'eventualità di ritorno a sera o il taxi o huber risolverebbe il problema . quindi vi chiedo qualcuno ci è stato e ha visto quel degrado oppure è minimo allarmismo ? . al limite un campeggio con corrente in zona buono x visitare quanto tralasciato anni fà . naturalmente ringrazio quanto risponderanno sin da ora . carlo carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
Camping Municipal de la Haute Ile
(N48°51'14.1" E002°32'20.0") di Neuilly Sur Marne, in praica nella periferia di Parigi, ma ben servito dai mezzi per raggiungere rapidamente il centro.QUESTO MIO DIARIO
.www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Lbor del 13/12/2023 alle 13:02:59Secondo me la RER è molto piu comoda del METRO, piu spaziosa, sempre posto comodo a sedere, va veloce e fa presto, e arriva in centro come la METRO.
Noi siamo stati al Bois per tre anni consecutivi, mancando gli ultimi due. Ci siamo sempre trovati benissimo, ideale come posizionamento e distanza, con navetta su cui puoi trasportare anche le bici per arrivare a Parigi.Confermo, che nei periodi di punta, sia necessario prenotare con anticipo. L’altro non lo conosco, ma la distanza ed iil fatto di dover prendere la RER è stato uno dei motivi che ci ha fatto rinunciare ad andare a Parigi, lo scorso anno.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di marinox del 12/12/2023 alle 16:48:53ciao, noi ci siamo stati a Natale dell'anno scorso , ci siamo trovati benissimo, abbiamo visitato Parigi con i mezzi pubblici, nessun problema, inoltre il camping è pieno di turisti che vanno e vengono negli stessi orari, per cui non si viaggia mai da soli
quest'anno x vacanza di natale vado a trovare mio figlio a parigi , anni fà abitato x alcuni giorni a BOIS DE BOULOGNE x visitare la città ,ma mio figlio mi dice di NON andarci x troppa gente non proprio raccomandabile, spaccio e ... hanno generato una situazione da valutare attentamente . premetto che usando il bus + metro sarei a posto e nell'eventualità di ritorno a sera o il taxi o huber risolverebbe il problema . quindi vi chiedo qualcuno ci è stato e ha visto quel degrado oppure è minimo allarmismo ? . al limite un campeggio con corrente in zona buono x visitare quanto tralasciato anni fà . naturalmente ringrazio quanto risponderanno sin da ora . carlo carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 16/12/2023 alle 00:24:33Mah, non so.. Il tempo che la navetta impiega a raggiungere la prima stazione metro dal Camping de Paris è 10 ‘ max 15’ Sali e scendi dal Camping. Poi è chiaro che dipende dove si vuole andare. Ma le fermate RER, mi sembra, non abbiano la stessa copertura di quelle della Metro.
Secondo me la RER è molto piu comoda del METRO, piu spaziosa, sempre posto comodo a sedere, va veloce e fa presto, e arriva in centro come la METRO.
In risposta al messaggio di Lbor del 19/12/2023 alle 17:49:07E' passato un po di tempo e quindi potrei ricordare male, ma mi sembra che la RER arrivi in centro rapidamente e nelle stazioni c'è l interscambio con la rete del Metro. Dovrei andare a rileggere il diario.
Mah, non so.. Il tempo che la navetta impiega a raggiungere la prima stazione metro dal Camping de Paris è 10 ‘ max 15’ Sali e scendi dal Camping. Poi è chiaro che dipende dove si vuole andare. Ma le fermate RER, mi sembra, non abbiano la stessa copertura di quelle della Metro.
www.iz4dji.it