In risposta al messaggio di pieroantonio del 18/12/2023 alle 09:32:51andai con il cane nel 2012 , nessun controllo del passaporto canino . Ho visto il mese scorso diversi camperisti con la bestiola appresso forse l'unico problema se e' di carattere rissoso. E' facile incontro con piccoli branchi di randagi dai 3 ai 5 che stazionano intorno ai paesi e abbastanza diffidenti dell'uomo anche se sperano di guadagnare cibo cercando di avvicinarsi con cautela comunque non dovresti avere problemi
buongiorno a tutti, sto seguendo con molto interesse le vostre esperienze in terra marocchina, vorrei chiedere a chi ci e' gia stato se ci sono problemi di qualunque tipo visitarlo avendo un cane di grossa taglia, ovviamente con tutte le vacinazioni del caso, grazie a tutti quelli che potranno darmi informazioni.Grazie
In risposta al messaggio di Max 59 del 18/12/2023 alle 09:59:25Grazie, era proprio quello che volevo sapere, non tanto per i documenti visto che il nostro e' in regola con tutto ma proprio riguardo a branchi di cani randagi e se nei luoghi pubblici e' tollerata dalla popolazione locale la presenza dei cani
andai con il cane nel 2012 , nessun controllo del passaporto canino . Ho visto il mese scorso diversi camperisti con la bestiola appresso forse l'unico problema se e' di carattere rissoso. E' facile incontro con piccoli branchidi randagi dai 3 ai 5 che stazionano intorno ai paesi e abbastanza diffidenti dell'uomo anche se sperano di guadagnare cibo cercando di avvicinarsi con cautela comunque non dovresti avere problemi saluti
In risposta al messaggio di rubylove del 15/12/2023 alle 19:29:35Chiunque sia ci vuole la delega fatta da un notaio in una lingua parlata in marocco, il francese va bene, chiedi al notaio se la fa in quella lingua
Se il proprietario non c'è fatti fare una delega possibilmente in francese ma anche in inglese se non riesci Io giro da anni in Marocco con la delega di mia moglie, me l'hanno chiesta raramente ma se te la chiedono e nonla hai potresti avere dei problemi Purchè ci sia tu, può guidare anche il tuo amico, spesso mia moglie non viene durante viaggi in fuoristrada nel deserto e il piu delle volte si viaggia con amici che hanno la stessa passione e si guida spesso alternandosi
In risposta al messaggio di giornifelici del 12/01/2024 alle 17:11:00Ciao Carlo .
Buongiorno, visitati ieri ed oggi entrambi gli antichi granai vicino ad Amtoudi,spettacolari! Abbiamo proseguito con il sentiero fino alle pozze d'acqua nel canyon dopo il palmeto,vale sicuramente perderci un po di tempo!
In risposta al messaggio di cucky48yy del 13/01/2024 alle 09:29:18Ciao Piero,
Ciao Carlo . ti invidio un pochino . Amtoudi , per me , resta un posto veramente magico dove ho lasciato un pezzo del mio cuore . Spero di poter essere ancora lì prossimamente , a fine marzo o primi di aprile , salute permettendo . Sei stato a fare il bagno nelle pozze sopra le cascate? Un caro saluto e buon rientro , Piero
In risposta al messaggio di giornifelici del 12/01/2024 alle 17:11:00beato te... quando arrivai io li,una decina di anni fa,mia moglie vide che non c'era segnale al telefonino e volle subito andare via....
Buongiorno, visitati ieri ed oggi entrambi gli antichi granai vicino ad Amtoudi,spettacolari! Abbiamo proseguito con il sentiero fino alle pozze d'acqua nel canyon dopo il palmeto,vale sicuramente perderci un po di tempo!
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 13/01/2024 alle 18:16:03Puoi ritornarci,adesso c'è copertura ovunque!
beato te... quando arrivai io li,una decina di anni fa,mia moglie vide che non c'era segnale al telefonino e volle subito andare via....
In risposta al messaggio di freeride03 del 17/01/2024 alle 23:14:50ciao, stesso periodo nel 2012
Buongiorno a tutti. Vorrei iniziare a visitare il Marocco il prossimo agosto. Sono consapevole che non sia il periodo migliore, ma vorrei se possibile un vostro riscontro su chi ha vissuto il viaggio nel medesimo periodo. grazie
In risposta al messaggio di Max 59 del 18/01/2024 alle 20:48:00Grande Max, sei la guida perfetta per il Marocco. Poche parole, tanta sostanza.
ciao, stesso periodo nel 2012 l'interno si puo' se si sopporta molto bene il caldo ma e' dura , difficile che le minime scendano sotto 30°di notte con punte di 42-48° di giorno .Fattibile stare sulla costa con temperaturegradevoli e ventilate con circa 25-28° pero' cosi' ti perdi quello che secondo me e' il meglio del paese cioe' le montagne dell'Atlante e le regioni desertiche . A te la scelta saluti
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 18/01/2024 alle 22:09:15Guido troppo buono !!
Grande Max, sei la guida perfetta per il Marocco. Poche parole, tanta sostanza.
In risposta al messaggio di Max 59 del 16/01/2024 alle 20:32:55Ciao Max sto seguendo con molto interesse i tuoi video tra l'altro fatti molto bene ....dove posso scaricare il modulo per l'importazione temporanea del mio camper? dovrei arrivare nei primi giorni di febbraio ....magari chissa ci becchiamo da qualche parte
buongiorno , buon Marocco a chi c'e' e a chi tornera' ! la scritta in Arabo sulla roccia della quart'ultima foto ricorda un bimbo caduto e morto dentro ad un pozzo qualche anno fa , non riuscirono a salvarlo . Non so leggere l'Arabo e la spiegazione mi fu data da Mohamed preside della scuola di Assaisse che ci accompagno' nella gita in autunno 22 saluti
In risposta al messaggio di fabbrolone del 21/01/2024 alle 10:54:08Non devi scaricare nessun modulo,in dogana ti daranno il tagliando per l'importazione temporanea!
Ciao Max sto seguendo con molto interesse i tuoi video tra l'altro fatti molto bene ....dove posso scaricare il modulo per l'importazione temporanea del mio camper? dovrei arrivare nei primi giorni di febbraio ....magari chissa ci becchiamo da qualche parte saluti roberto