In risposta al messaggio di beppeg del 08/12/2020 alle 18:22:07bevuta virtuale accettata !
Max59 altro che caffè pagato: c'è già pronta una bottiglia di quello buono !! Grazie per le info sei stato veramente cortese e dettagliato. Farò tesoro di queste informazioni e quando sarò lì (se riesco) quasi certamente mi cercherò una guida comunque, anche se mi piacerebbe pernottare in un posto così. Secondo me sarebbe fantastico. Beppe
In risposta al messaggio di Max 59 del 08/12/2020 alle 18:29:16
@Piero non e' che non riscuoti interesse con la Francia , chi riesce a ribattere su quel paese , sei come wikipedia puoi fare gemellaggio con Alex/olivia 2006 per la Bretagna @Marcossino , il Marocco ti ha fatto resuscitareil dipinto sul camper , e' Mohamed di Agadir ? saluti e buona serata p.s. Piero vadu a mange' 2 anciue al vert , 2 fette ed lenga al rus en bicerin ed duset cume aperitiu , ciau ( i colleghi scuseranno il mio Francesismo rivolto a Piero )
In risposta al messaggio di marcossino del 08/12/2020 alle 18:41:49ottimo Marcossino. Grazie
Piccolo contributo. vecchia pista tra Rissani e Merzouga, la facemmo nonostante la nuova strada asfaltata, senza aiuto solo 50 km circa con le dune sempre in lontananza.
In risposta al messaggio di beppeg del 08/12/2020 alle 18:22:07
Max59 altro che caffè pagato: c'è già pronta una bottiglia di quello buono !! Grazie per le info sei stato veramente cortese e dettagliato. Farò tesoro di queste informazioni e quando sarò lì (se riesco) quasi certamente mi cercherò una guida comunque, anche se mi piacerebbe pernottare in un posto così. Secondo me sarebbe fantastico. Beppe
www.elmharech.com
)In risposta al messaggio di cucky48y del 09/12/2020 alle 09:36:45Fantastico Piero. Grazie mille ! e a buon rendere
Beppe , ho guardato sulla nuova guida dei campeggi la situazione aggiornata riguardo a quel territorio di cui parlava Max e vedo che ci sono tre possibilità che ti elenco : 1 - Auberge, Relais 4x4 Oasis Mharech30°45.587'N 04°33.807'W - proprietaria famiglia Oukharbouch - accesso unicamente su pista - ( www.elmharech.com) 2 - Auberge Hamada Kem Kem - Tafraout du Desert - 30°40.170'N 04°41.450'W - accessibile ai camper ( www.hamada-kemkem ) 3 - Auberge - camping , Relais4x4 Dinosaure Kem Kem - 30°38.200'N 04°48.651'W - accesso unicamente su pista a 15 km. da Tafraout des Kem Kem in direzione di Oumjrane Ciao , Piero
In risposta al messaggio di cucky48y del 10/12/2020 alle 11:22:10curiosita' x curiosita'
CURIOSITA' Un anno , nel percorrere la strada montana R 106 tra il colle TIZI N TARAKATINE e TALIOUINE , mi fermai su uno spiazzo a bordo strada per andare a fare qualche fotografia nel villaggiosoprastante . Al mio ritorno , notai al mio fianco parcheggiato un pulmino dal quale stavano scendendo una ventina di turisti olandesi anche loro in visita al villaggio . Li accompagnava un ragazzone marocchino che fungeva da guida . Questo ragazzo mi guardo stupito e poi vidi che si chinò a leggermi la targa del mezzo . Mi riguardò ancora e mi disse in modo raggiante ma tu sei di CUNEO ! , a questo punto lo stupito fui io chiedendogli spiegazioni e si scoprì che questi era vissuto per 7 anni a TORINO e veniva spesso a CUNEO da suo fratello . Tutto il mondo è paese! E così , nei villaggi più sperduti dell' Atlante conoscono CUNEO quando , tanti italiani a stento ne conoscono l'esistenza . Buon Marocco , Piero