www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 18/12/2020 alle 22:38:34Ciao a tutti e complimenti per le belle foto. In realtà mi sono accorto di essere uscito da questa mailing list e credevo che non ci fossero stati altri messaggi. Ora ho rimesso la spunta spero funzioni.
Grazie, mi è bastato guardare il filmato del Transit per capire che la strada è alla portata del mio mezzo, ma non a quella di mia moglie e quindi mi sa che per la pace familiare e per evitare che il primo viaggio in Marocco diventi l ultimo, meglio evitare....purtroppo. Poi, casomai in altri viaggi, si sa mai
In risposta al messaggio di beppeg del 19/12/2020 alle 18:52:09Ottima idea.....se mia moglie mi allunga un po il guinzaglio
Ciao a tutti e complimenti per le belle foto. In realtà mi sono accorto di essere uscito da questa mailing list e credevo che non ci fossero stati altri messaggi. Ora ho rimesso la spunta spero funzioni. @ Tommaso: dovesse capitare di essere lì allo stesso momento, se ti va lasciamo le mogli a riposare e andiamo noi. Beppe
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 19/12/2020 alle 20:05:52Tommaso sarebbe bello accadesse. Sono pronto ad intavolare una trattativa ad alto livello.
Ottima idea.....se mia moglie mi allunga un po il guinzaglio
In risposta al messaggio di beppeg del 21/12/2020 alle 09:32:01Grazie mille
Tommaso sarebbe bello accadesse. Sono pronto ad intavolare una trattativa ad alto livello. MESSAGGIO PER I MODERATORI: che so che leggono. Da alcuni giorni non mi arrivano più le email che avvisano ci sono nuovi messaggi.E' un problema del mio pc o c'è qualcosa che devo fare ? Grazie per l'attenzione E' un problema conosciuto del server al quale stiamo lavorando, ci scusiamo per il disagio. Il Team di Moderazione
In risposta al messaggio di cucky48y del 24/12/2020 alle 10:13:44Mi associo agli Auguri e alla speranza di ripartire presto.
Un caro saluto a tutti i lettori di questo post con i migliori Auguri di serene feste in buonissima salute . Speriamo in un nuovo e luminoso anno . Ciao , Piero