In risposta al messaggio di supergas del 28/08/2019 alle 09:32:49Sono stato tre volte al salone di Dusseldorf, ci sono parcheggi enormi per i nostri mezzi, certe zone anche ombreggiate, carico e scarico e navetta gratuita che porta ai padiglioni del salone. Se si vuole visitare con cura un giorno è persino poco. Naturalmente si può sostare anche di notte, il costo del parcheggio é più o meno pari ad un'area di sosta
Andro' questo week end a visitare il salone di Dusseldorf, qualcuno di voi andra'? Purtroppo tutti i posti nell'area di sosta del salone e nei camping vicini sono gia' prenotati. Qualcuno che e' stato al salone sa' dirmi se posso comodamente parcheggiare alla fiera con il camper e se magari anche dormire li non e' un problema.
In risposta al messaggio di supergas del 28/08/2019 alle 09:32:49Quando sono andato sono sempre arrivato il giovedì prima della apertura, e mai avuto problema con il posto da parcheggiare. Ovviamente nei posti senza 220, perchè quelli con 220 sono pochi e sicuramente prenotati, ma senza 220 ne ho visti sempre grandi aree libere anche sabato e Domenica.
Andro' questo week end a visitare il salone di Dusseldorf, qualcuno di voi andra'? Purtroppo tutti i posti nell'area di sosta del salone e nei camping vicini sono gia' prenotati. Qualcuno che e' stato al salone sa' dirmi se posso comodamente parcheggiare alla fiera con il camper e se magari anche dormire li non e' un problema.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di marinox del 08/09/2019 alle 16:44:01Per acquistare in Germania conviene se non si ha un usato da dare in permuta, in caso contrario l usato sarà svalutato tantissimo rispetto a venderlo in Italia perchè gli usati in Germania calano molto di piu che da noi.
concordo sul fattore risparmio . x il mio mezzo ( furgone iveco daily )acquistato in germania e poi allestito in italia ebbene tra l'acquisto in italia e germania presso iveco monaco di baviera e iveco thiene ( VICENZA ) alla pari ovvero stesso anno e simili accessori ho risparmiato sui 5000 euro a favore mio inoltre ben 350 euro su l'iva . che dire . carlo
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 08/09/2019 alle 18:32:22non per tutti e cosi, io avevo un motorhome frankya, marca che in italia non è molto comune, in fatti in germania a dusseldorf mi han offerto 3000 euro in piu
Per acquistare in Germania conviene se non si ha un usato da dare in permuta, in caso contrario l usato sarà svalutato tantissimo rispetto a venderlo in Italia perchè gli usati in Germania calano molto di piu che da noi.
In risposta al messaggio di MaxCancer del 08/09/2019 alle 18:58:04Allora meglio così, mi era sembrato da quanto avevo chiesto da un grosso concessionario in Germania.
non per tutti e cosi, io avevo un motorhome frankya, marca che in italia non è molto comune, in fatti in germania a dusseldorf mi han offerto 3000 euro in piu
www.iz4dji.it