In risposta al messaggio di rossoblu del 30/03/2019 alle 13:10:40Vedi altro forum aperto. Nell'interno ti consiglio la Balagne percorribile anche con trenino, Corte, Sartene. lo scorso anno abbiamo fatto alcuni tratti della Restonica partendo dal campeggio di Corte.
Ciao a tutti quest'anno stiamo prendendo in considerazione una vacanza in Corsica di 15 giorni o a metà luglio o fine agosto. Arrivo a Bastia. Ho visto no sosta libera e poche aree camper. Avete suggerimenti per unitinerario con 4 o 5 tappe su strade non troppo complicate (Ho un mansardato 7m) Ci sono anche dei posti dell'interno fattibili che meritano una tappa per intercalare il mare? Grazie in anticipo. Roberto La vita è un viaggio e chi viaggia vive due volte (Omar Khayyam)
In risposta al messaggio di rlui del 30/03/2019 alle 14:13:36Grazie della risposta! MI era sfuggito l'altro post recente aperto sulla Corsica ! Avevo visto quello sull'interno che però è senza risposta ma il primo mi era scappato! Mi sa che dovrò cominciare a usare gli occhiali o usare sempre la funzione cerca anziché scorrere i post...
Vedi altro forum aperto. Nell'interno ti consiglio la Balagne percorribile anche con trenino, Corte, Sartene. lo scorso anno abbiamo fatto alcuni tratti della Restonica partendo dal campeggio di Corte.