quote:Risposta al messaggio di Angela66 inserito in data 26/05/2014 17:07:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rye è carina e rilassante, Salisbury la ho saltata. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di Angela66 inserito in data 26/05/2014 17:07:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Durdle non è che ti porta via tanto tempo... Rye non l'ho vista quindi non posso giudicare Salisbury ci è piaciuta MAury
quote:Risposta al messaggio di Angela66 inserito in data 31/05/2014 20:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hasting è una cittadona, un lunghissimo lungomare,lo abbiamo percorso tutto, ma preferiamo i paesini piccoli e quindi non ci ha attirato piu di tanto, e abbiamo proseguito. Beachy Head invece ci è veramente piacciuto, poi se guardi le mie foto te ne rendi conto. C'è anche un grande e comodo parcheggio (coordinate sul mio diario). Questo posto non lo salterei, una bella passeggiata sulla scogliera è da fare. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
http://www.english-heritage.org...
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 02/06/2014 23:52:36 (> Il caming Abbey Wood è all'interno della LEZ, come pure il Crystal Palace. Subito all'esterno c'è il camping di Redhill, dal quale si va in centro sempre in treno e piu o meno nello stesso tempo.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.caravanclub.co.uk/ca...
Dai che sei fortunato! Pensa se tua figlia fosse voluta andare a Rimini! Allora si che sarebbe stata una vera tragedia! [:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.itquote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 03/06/2014 09:14:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Il gasolio però lo pago io [:(]... così come tutto il resto... Luca PN "Venderemo cara la pelle" (Louis Vuitton)
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 03/06/2014 13:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma sono spesi bene, pensa se te li faceva spendere in ingressi Vip in discoteca....c'è anche chi ha la disgrazia di avere figli così [:D] A proposito di gasolio, in UK è abbastanza caro, fai il pieno a Calais prima dell'imbarco che ti basterà sicuramente per la permanenza in UK fino al ritorno in Francia. Tra Dover e Londra i km sono pochissimi. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 03/06/2014 13:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovviamente a Calais fai rifornimento presso i distributori dei supermercati che sono molto convenienti.[;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 03/06/2014 23:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente il traghetto: la vista delle scogliere è impagabile... MAury
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 03/06/2014 23:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'anno scorso l'eurotunnel costava piu' del doppio nel mese di luglio; comunque al di la' del prezzo traghetto sicuramente, meno di ora la traversata... ciao [8D]
quote:Risposta al messaggio di Angela66 inserito in data 03/06/2014 15:33:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono perfettamente d'accordo con te. Viaggiare con i figli ha tutto un altro sapore e quindi ben vengano i compromessi [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 04/06/2014 12:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con le mie figlie, se proponessi Londra verrebbero tutti gli anni con noi e senza problemi. Ci siamo già stati 4 volte. Ciao Federico