In risposta al messaggio di MaxCancer del 18/04/2019 alle 08:32:01ciao Maxcancer
Buon giorno a tutti. Quest'anno tra agosto e settembre andrò nel sud dell'inghilterra, ho 30 giorni e vorrei sfruttare al meglio il tempo che ho. Ho già preparato un tour con tanti posti da vedere, vorrei però chiederea chi ci è già stato alcune informazioni. Vorrei sapere da voi se queste tappe, a cui ho dedicato un intera giornata, meritano di fermarsi 24 ore oppure sono posti che in qualche ora si vedono e poi è meglio andare altrove Ad esempio, Windsor ed Oxford, è meglio dedicarci un giorno l'una o si possono fare entrambe in un giorno solo? posti come Chipping Campden, Castle Combe, land's End, lizard point, durdle door e Lulworth Cove si possono visitare in qualche ora o è consigliabile restarci l'intera giornata? domanda simile anche per St michael Mount. Vorrei sfruttare il mio tempo al meglio, mi è già capitato in Danimarca di dedicare intere giornate a posti che alla fine dopo 2 ore non avevo piu nulla da vedere. Grazie mille per le risposte. AH P.S: evitate commenti tipo ti fai la vacanza correndo o cose simili, insomma, me la faccio io non voi, quindi non è proprio il caso di preoccuparsi. www.maxcancer.net
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di MaxCancer del 18/04/2019 alle 08:39:53ha l'audio , diversamente diventa palloso di piu
grazie mille lo guardo subito
In risposta al messaggio di Max 59 del 18/04/2019 alle 08:40:51purtroppo dal video capisco poco le tempistiche di visita e soprattutto mi spoilero tutta la vacanza hahaahha, mi sa che l'unico modo per capire è essere la, anche se ormai sara troppo tardi, in Danimarca ho fatto lo stesso errore, ho dedicato giornate intere a visite di fari o citta poi ho visto 4 fari in un giorno solo e alcune citta non mi sono piaciute e sono andato oltre, e ho rimpianto di non essermi fermato di più in altri, insomma, volevo evitare gli stessi problemi visto che i km da macinare sono tanti e tornare indietro poi diventa difficile :)
ha l'audio , diversamente diventa palloso di piu
www.maxcancer.net
In risposta al messaggio di MaxCancer del 18/04/2019 alle 08:32:01Puoi decidere solo tu a seconda di cosa ti piace.
Buon giorno a tutti. Quest'anno tra agosto e settembre andrò nel sud dell'inghilterra, ho 30 giorni e vorrei sfruttare al meglio il tempo che ho. Ho già preparato un tour con tanti posti da vedere, vorrei però chiederea chi ci è già stato alcune informazioni. Vorrei sapere da voi se queste tappe, a cui ho dedicato un intera giornata, meritano di fermarsi 24 ore oppure sono posti che in qualche ora si vedono e poi è meglio andare altrove Ad esempio, Windsor ed Oxford, è meglio dedicarci un giorno l'una o si possono fare entrambe in un giorno solo? posti come Chipping Campden, Castle Combe, land's End, lizard point, durdle door e Lulworth Cove si possono visitare in qualche ora o è consigliabile restarci l'intera giornata? domanda simile anche per St michael Mount. Vorrei sfruttare il mio tempo al meglio, mi è già capitato in Danimarca di dedicare intere giornate a posti che alla fine dopo 2 ore non avevo piu nulla da vedere. Grazie mille per le risposte. AH P.S: evitate commenti tipo ti fai la vacanza correndo o cose simili, insomma, me la faccio io non voi, quindi non è proprio il caso di preoccuparsi. www.maxcancer.net
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di MaxCancer del 18/04/2019 alle 08:32:01Vado controcorrente e ti do il mio parere soggettivo, per le mete che ho visto.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 18/04/2019 alle 10:15:03bellissimo giro si io mi concentro sul sud dell'inghilterra nei prosimi anni faro nord e galles, scozia ed Irlanda. cmq si bisogna essere la per vedere, diciamo che con il furgonato mi preoccupo dei parcheggi un po meno di quanto mi preoccupassi con il motorhome 7 metri :P
Puoi decidere solo tu a seconda di cosa ti piace. Io farei un programma flessibile, se hai pianificatii una giornayta a un posto e poi dopo due ore ne hai abbastanza, passi al poosto successivo e li fai entrambi nella stessagiornata. Io di solito mi faccio l itineraio di massima, con tute le tappe, mi segno tutete le possibili soste, e anche molte di piu di quante serviranno, ma poi in corso d'opera le cose possono variare. Per esempio quando passai da St Michel Mount c'era molta gente, macchine etc, mi hanno girato le palle e ho tirao dritto. Altri posti che avevamo considerato poco, poi invece ho visto che valeva la pena di mettersi le pedule e fare una bella e piacevole camminata. Forse hai gia visto questo mio DIARIO, se poi guardi le FOTO, ti puoi anche fare una idea se un posto ti aggrada o meno. Tra i posti che hai citato, mi sono piacciuti molto land's End, lizard point, durdle door e Lulworth Cove dove secondo me vale la pena di mettersi le pedule e camminare attorno godendosi con calma i panorami senza fretta. Quando vai in visita a alcuni paeselli, potrebbe essere buona idea essere li la mattina prima delle 10 o anche prima, perchè se il parcheggio è piccolo, poi si riempie di auto. Non tutti i posti in un parcheggio sono sempre adatti a un camper.
www.maxcancer.net
https://www.youtube.com/watch?v...
per cui è stato bello intravederlo all'orizzonte, vedere le maree ma in sè era strapieno di gente e non siamo rimasti molto.In risposta al messaggio di MaxCancer del 18/04/2019 alle 08:58:36ciao Maxcancer
purtroppo dal video capisco poco le tempistiche di visita e soprattutto mi spoilero tutta la vacanza hahaahha, mi sa che l'unico modo per capire è essere la, anche se ormai sara troppo tardi, in Danimarca ho fatto lo stessoerrore, ho dedicato giornate intere a visite di fari o citta poi ho visto 4 fari in un giorno solo e alcune citta non mi sono piaciute e sono andato oltre, e ho rimpianto di non essermi fermato di più in altri, insomma, volevo evitare gli stessi problemi visto che i km da macinare sono tanti e tornare indietro poi diventa difficile :)
In risposta al messaggio di Max 59 del 18/04/2019 alle 23:19:25mi linki un sito dove trovare queste cover perfavore? non ne trovo e non so nemmeno come sono fatte :)
ciao Maxcancer certamente da un video non si capiscono le tempistiche di visita anche perche' sono troppo personali in base ai propi interessi , e' stato uno spunto come ho scritto su. A lands end siamo arrivati passeggiandosulla scogliera da Sennen Cove ,panorama ,foto, ritorno , birretta ...e' andata piu' di mezza giornata . Se ci arrivi dalla strada direttamente come scrive il collega dopo 2 ore te ne vai , quindi tutto molto personale ! ( per fortuna!) Ho trovato divertente guidare nelle strette strade secondarie ( c'e' chi si fa problemi) anche perche l'educazione stradale Anglosassone e' davvero da manuale e nel video credo si capisca. Con un furgonato dovresti essere agevolato anche per qualche sosta libera , con pazienza l'abbiamo trovata ( non sempre). L'unico consiglio che mi permetto di suggerire e' l'acquisto delle cover per i retrovisori , reperibili x Ducato in rete a circa 60 euro o presso rivenditori accessori camper Inglesi a circa 60 sterline , sempre meno costosi di uno specchietto magari meccanizzato da 500 euro . Retrovisori rotti di auto e furgoni ne ho visti diversi data la scarsa larghezza delle strade secondarie malgrado come scritto la grande educazione stradale . buona programmazione o magari meglio non troppo saluti
www.maxcancer.net
In risposta al messaggio di Max 59 del 18/04/2019 alle 08:38:19Nostalgia dell'Inghilterra
ciao Maxcancer non ti do consigli , troppo soggettivo , se ti va da un occhio a questo video (molto )amatoriale che ho pubblicato in youtube , magari trovi qualche spunto per il sud-ovest ( sul canale trovi anche video del Galles) saluti
In risposta al messaggio di poesiadAmore del 19/04/2019 alle 17:47:13ora io mi sono organizzato gli ultimi 4 agosto, quest'anno tutta l'inghilterra del sud, il prossimo Inghilterra centrale e galles il terzo anno tutta la scozia e il quarto l'intera Irlanda, almeno per 4 vacanze sono la
Nostalgia dell'Inghilterra
www.maxcancer.net
In risposta al messaggio di MaxCancer del 19/04/2019 alle 16:29:09ciao
mi linki un sito dove trovare queste cover perfavore? non ne trovo e non so nemmeno come sono fatte :)
In risposta al messaggio di Max 59 del 20/04/2019 alle 18:46:46mi vengono fuori i kit per lo specchietto e basta
ciao prova a digitare semplicemente cover per specchio retrovisore Fiat Ducato saluti
www.maxcancer.net
In risposta al messaggio di MaxCancer del 18/04/2019 alle 08:32:01https://www.camperonline.it/dia...
In risposta al messaggio di MaxCancer del 21/04/2019 alle 09:16:18Dai un'occhiata qui, queste sono davvero protettive (e non solo estetiche), come precisato:
mi vengono fuori i kit per lo specchietto e basta
http://www.vancomfort.co.uk/Mir...
https://www.imsautoparts.com/fi...
In risposta al messaggio di nanonet del 23/04/2019 alle 07:33:27quelle bianche sono bellissime in tono con il camper ma 130 euro lol e un po troppo tra l'altro non vedo il ducato dal 2104 in poi tra le scelte
Dai un'occhiata qui, queste sono davvero protettive (e non solo estetiche), come precisato: These are the heavy duty mirror protectors, not the lightweight cheaper versions! ... o se proprio ti vuoi distinguere, qui (anche se queste secondo me sono più adatte per abbellimento piuttosto che a sopportare qualche botta)
https://www.ebay.it/itm/Set-Pro...
https://www.amazon.it/Milenco-M...
www.maxcancer.net
In risposta al messaggio di MaxCancer del 24/04/2019 alle 09:03:33ciao ,le hai trovate
quelle bianche sono bellissime in tono con il camper ma 130 euro lol e un po troppo tra l'altro non vedo il ducato dal 2104 in poi tra le scelte sono tipo questi? cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8