quote:Stefano, non trovo piu indirizzo per vedere le tue foto! Volevo verificare, se per caso la strada lungo Piva hai fatto scendendo da Durmitor e se sei arrivato a Scepan Polje e poi sei tornato, o hai proseguito per Sarajevo.)>>
http://picasaweb.google.com/sem...
Dalle date delle didascalie puoi dedurre l'itinerario. Non sono andato a Sarajevo. Sono arrivato fino a Scepan Polje per vedere le gole del piva e il monastero, ho pernottato a Pluzine e l'indomani sono tornato indietro fino a Jesenovo per risalire a Savnik (cascate e gole) e poi Zabliak. La strada che da Pluzine passando per Trsa arriva a Zabliak non é consigliabile specialmente in questa stagione (Non so se intendevi quella). Saluti Stefanoquote:e poi intendevo proprio quella strada, da Trsa a Pluzine>> quella é meglio non farla perché, oltre che stretta, per un tratto sul passo è sterrata e se in estate si può fare ora é meglio di no.
quote:prendero quella di Jasenovo Polje, per andare a Scepan Polje. Intendi quella strada segnata bianca sulal cartima, che fa la deviazione verso Savnik tra Jasenovo polje e Bajovo Polje, giusto? Non serve scendere fino a Niksic?>> Non so di che colore é sulla tua cartina ma il giusto tragitto é: Zabliak, Bukovica, Slatina, Savnik, Jesenovo Polje. La strada è buona e per l'ultimo tratto anche nuova e bella larga. Quella che arriva a Niksic é la vecchia e più brutta ma se Tu devi andare a Scepan Polie non é la tua strada. Saluti Stefano
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 06/04/2011 22:08:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Salve per Mostar sarebbe meglio tramite Metkovic fuori stagione ma ad agosto so di miei gruppi che rimangono in frontiera anche 2 ore(sono una guida e per miei gruppi intendo autobus di 50 persone)Se vuole un consiglio faccia l'altra e poi superato Medjugorje quando arriva a Citluk a sinistra per lo stadio sempre dritto fino a quando non finisce la discesa e va a sbattere contro un monte li a sinistra dritto fino a Mostar.E lunga uguale ma alla frontiera non c'è nessuno.Saluti Anna
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 07/04/2011 11:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vorra dire che ti è andata bene se ha Metkovic non hai trovato fila.Se questa estate passo di li(poco provabile perche noi del posto di li non ci passiamo)ti faccio delle foto e te le invio.Provabilmente hai fatto l'altra di libusky c'è ne sono 2 per quello che ti 6 perso.Quando vieni a pasqua mentre passi da Ploce guarda nel curvone alla tua sinistra una strada che va in discesa devi voltare 2 volte come fai a perderti??Se in frontiera ti hanno tenuto 1,5ore vorra dire che avranno avuto i suoi motivi... mi sa strano ma non si sa mai