In risposta al messaggio di matrix1966 del 24/07/2018 alle 16:44:40Leggi
Questa estate siamo diretti in Spagna e secondo voi quale sarebbe il miglior modo per avere collegamento internet in questo paese ? Come sono strutturati e che si sappia hanno copertura WiFi abbastanza diffusa Bar-Distributori-campeggi-Ecc..oppure mi conviene adottare qualche piano tariffario qui da noi o altro ? Grazie a chiunque che conosce il paese mi sappia dare informazioni Perchè mai, scorgiamo la pagliuzza nell'occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti? Viaggiate gente Viaggiate......
qui
In risposta al messaggio di matrix1966 del 24/07/2018 alle 16:44:40Ormai in Europa c'è il roaming gratuito, quindi anche Francia (che attraverserai) e Spagna.
Questa estate siamo diretti in Spagna e secondo voi quale sarebbe il miglior modo per avere collegamento internet in questo paese ? Come sono strutturati e che si sappia hanno copertura WiFi abbastanza diffusa Bar-Distributori-campeggi-Ecc..oppure mi conviene adottare qualche piano tariffario qui da noi o altro ? Grazie a chiunque che conosce il paese mi sappia dare informazioni Perchè mai, scorgiamo la pagliuzza nell'occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti? Viaggiate gente Viaggiate......
In risposta al messaggio di matrix1966 del 24/07/2018 alle 17:10:17Prova a sondare dal tuo gestore, quello di mia moglie (WInd) per poco (o forse gratis come regalo estivo?) le ha aggiunto 30Gb da utilizzare entro fine settembre. Infatti per i nostro prossimo viaggio all'estero mi collegherò al suo telefono in tethering.
Si lo so che posso utilizzare il mio traffico anche in Spagna, forse mi sono espresso male anzi non mi sono spiegato veramente, stavo valutando come fare per poter avere una buona scorta di giga da usare, oppure se qualcunoha informazioni su un buon piano in offerta per il mese di Agosto da stipulare già in Italia, esiste il modo di fare un qualche cosa che valga solo il mese di Agosto, oppure che sia attivabile quando serve ? Grazie e scusate la poca chiarezza della domanda iniziale
In risposta al messaggio di nanonet del 24/07/2018 alle 17:21:48Urca grazie ho anch' IO Wind stasera passo da qualche rivenditore e vedo cosa offrono, sai mica darmi indicazioni più precise su come hai fatto ad ottenere questo regalo, anche in privato se non vuoi divulgare pubblicamente cose personali.
Prova a sondare dal tuo gestore, quello di mia moglie (WInd) per poco (o forse gratis come regalo estivo?) le ha aggiunto 30Gb da utilizzare entro fine settembre. Infatti per i nostro prossimo viaggio all'estero mi collegherò al suo telefono in tethering. Probabilmente ci sono offerte simili... magari a poca spesa, che alla fine poi ti conviene
In risposta al messaggio di matrix1966 del 24/07/2018 alle 17:26:24Sento da mia moglie e ti dico
Urca grazie ho anch' IO Wind stasera passo da qualche rivenditore e vedo cosa offrono, sai mica darmi indicazioni più precise su come hai fatto ad ottenere questo regalo, anche in privato se non vuoi divulgare pubblicamente cose personali. Grazie della dritta intanto molto gentile
In risposta al messaggio di matrix1966 del 24/07/2018 alle 16:44:40Ciao, per quanto mi riguarda ho CoopVoce che già include 6gb. Fino al 30 di agosto ti regalano 10giga che mi sono stati utili e sufficienti per le varie info, puoi vedere sul sito. Ciao e buona vacanza, anch'io ho fatto parte della Spagna.
In risposta al messaggio di matrix1966 del 24/07/2018 alle 17:26:24Mia moglie ha ricevuto un sms da Wind, dove "sviolinando" cliente qui e là, le hanno regalato 30Gb, valevoli per 3 mesi. Anch'io ho Wind ma di sta regalia nulla, ma anch'io ho tanta roba a 8 euro/mese, per cui non mi conviene/non ho voglia (per ora) a sbattermi a cambiate gestore. Vai in un centro Wind e batti i pugni sul bancone e fatti regalare qualcge Gb, o al limite vedi cosa offrono a poco prezzo
Urca grazie ho anch' IO Wind stasera passo da qualche rivenditore e vedo cosa offrono, sai mica darmi indicazioni più precise su come hai fatto ad ottenere questo regalo, anche in privato se non vuoi divulgare pubblicamente cose personali. Grazie della dritta intanto molto gentile
In risposta al messaggio di Giovanni del 24/07/2018 alle 18:53:58Lo scorso anno, quando andai in Portogallo, "sfiorando" il principato, ho scollegato la connessione dati... vuoi mai che aggancio una microtacca del loro segnale e mi svuota il credito...
Tanto per smorzare l'entusiasmo sul roaming europeo... attenzione, andando in Spagna, a passare accanto, nei pressi, di San Marino, Monaco, Andorra e mi pare anche Gibilterra. Potreste trovarvi il credito azzerato! Le piccolerepublichette, principatini, e via discorrendo, aspettano polli da spennare. Attraversandoli, suggerisco di deselezionare la connessione dati; poi ognuno faccia come vuole. Giovanni
In risposta al messaggio di Giovanni del 24/07/2018 alle 18:53:58Grazie mille per la dritta vedrò di disattivare i dati quando passo in quelle zone, anche lo scorso anno andando in Grecia ho disattivato i dati dal confine croato fino a quando sono entrato in Grecia avevo sentito dire che a qualcuno avevano quasi azzerato i giga passando per alcuni paesi strada facendo….
Tanto per smorzare l'entusiasmo sul roaming europeo... attenzione, andando in Spagna, a passare accanto, nei pressi, di San Marino, Monaco, Andorra e mi pare anche Gibilterra. Potreste trovarvi il credito azzerato! Le piccolerepublichette, principatini, e via discorrendo, aspettano polli da spennare. Attraversandoli, suggerisco di deselezionare la connessione dati; poi ognuno faccia come vuole. Giovanni