In risposta al messaggio di PinuVitt del 03/11/2022 alle 17:13:32
Un saluto a tutti, nel periodo 26/27 dicembre - 10/11 gennaio vorrei prendermi una vacanza in un posto caldo; pensavo come prima scelta l'Andalusia, ma non escludo altre destinazioni. Pensavo al sud della Spagna anche perché, pur lontana come meta, abitando abbastanza vicino al Monginevro, il viaggio non sarebbe così impegnativo. Qualcuno ci è stato recentemente in quel periodo? E' troppo affollato? Problemi a trovare soste? Due bombole piene potrebbero bastare? Tutti i suggerimenti e i consigli sono bene accetti. Grazie in anticipo a tutti!
Correggerei in capodanno al Caldo. perchè l'inverno è molto molto più lungo, hai pochi giorni e ad arrivare in Andalucia è lunga e NON è detto che poi all'arrivo trovi 22 gradi, è probabile ma non garantito, a Siviglia ho anche sentito freddo, il clima migliore lo trovi tra Murcia, Almeria e Malaga (costa Calida, Costa Tropical e Costa del sol) ma come ho gia detto, potrebbe anche essere freddo anche se raro
non hai neanche la possibilità del traghetto perchè arriveresti a Barcelona e da Monginevro sei gia in uno dei posti migliori per andare in Spagna dall'italia (io faccio sempre il Monginevro da Torino)
Ci vorrebbero almeno 3 settimane ma se non puoi e la voglia è tanta, vai! sapendo che a Malaga sono 2000 Km con autostrada quasi tutta gratuita in Spagna e tutta a pagamento in francia e Italia (io entro in autostrada a Gap)
l'analogico non è il vecchio e il digitale il nuovo, no, non è così! Il digitale è solo un modo per rappresentare l'analogico, la natura, è analogica