In risposta al messaggio di mausone46 del 23/02/2023 alle 23:23:29Un Pössl con doccia inagibile? La cosa mi incuriosisce...era il mio mito!
Me lo ero immagginato, questo sicuramente vale anche per la Scozia, vero? Pero noi nel Pössl non possiamo usare la doccia perche molto scomoda, quindi spesso in campeggi
In risposta al messaggio di mausone46 del 23/02/2023 alle 23:23:29Io che amo la Scozia e posti simili, rinuncio volentieri ai grandi spazi del MLT580 a favore di un furgonato di 5,90.
Me lo ero immagginato, questo sicuramente vale anche per la Scozia, vero? Pero noi nel Pössl non possiamo usare la doccia perche molto scomoda, quindi spesso in campeggi
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di temisto del 24/02/2023 alle 02:19:44Il cuore ho dovuto mettermelo in pace gia' allora ahahhahaha
Mettete e core in pace e fatte la rimpatriata Se dicessi Dublino? Poi vado a nanna. La mattina mi sveglierei e la dolce metà che mi porta il caffè con le sue cartine e cellulare mappato.. il pulmino pronto di tutto. Anche Lei ha dei bei ricordi . Io fra l'altro.. non ci son mai andato :(
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 24/02/2023 alle 23:49:53Solo per curiosita‘ una domanda:
Io che amo la Scozia e posti simili, rinuncio volentieri ai grandi spazi del MLT580 a favore di un furgonato di 5,90. Se la doccia non ha il piatto crepato o cose simili, è sempre agibile, se ci riesci a entrare riesci anche a lavarti. Tanto in camper si deve fare la doccia con 4 o 5 litri di acqua al massimo, quindi una cosa rapidissima.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 24/02/2023 alle 23:49:53Solo per curiosita‘ una domanda:
Io che amo la Scozia e posti simili, rinuncio volentieri ai grandi spazi del MLT580 a favore di un furgonato di 5,90. Se la doccia non ha il piatto crepato o cose simili, è sempre agibile, se ci riesci a entrare riesci anche a lavarti. Tanto in camper si deve fare la doccia con 4 o 5 litri di acqua al massimo, quindi una cosa rapidissima.
In risposta al messaggio di mausone46 del 25/02/2023 alle 01:10:12So bene che la tendina che ti si appicicca addosso quando fai la doccia è un po fastidiosa, ma ci passo sopra pur di potere raggiungere sereno e tranquillo posti quasi impossibili.
Il cuore ho dovuto mettermelo in pace gia' allora ahahhahaha A Dublino ci ho vissuto due mesi nel 1981...ma non sono riuscito a farmela piacere nonostante Lei. La doccia del Vario 545 con la tendina tutta intorno non fa al caso mio. Non ci provo neanche.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di sergiozh del 25/02/2023 alle 06:57:24Certamente preferisce i letti gemelli e il bagno grande, ma sto lavorando a spiegarle bene che la libertà e mobilità quasi come essere con un SUV, non ha pari.
Solo per curiosita‘ una domanda: tua moglie rinuncia pure volentieri ai grandi spazi del tuo camper attuale in favore della scozia in un furgonato 5,90 ?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 25/02/2023 alle 17:21:29Anch'io ho avuto il problema della tenda che si appiccica alla pelle, ho risolto incollando alle pareti del bagno delle mollette per tenere ferma la tenda, ne vendono già pronte con una parte adesiva, tutta un'altra vita. Se serve, domani allego una foto per spiegare meglio.
Certamente preferisce i letti gemelli e il bagno grande, ma sto lavorando a spiegarle bene che la libertà e mobilità quasi come essere con un SUV, non ha pari.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 25/02/2023 alle 17:21:29ah stai istruendo la moglie.
Certamente preferisce i letti gemelli e il bagno grande, ma sto lavorando a spiegarle bene che la libertà e mobilità quasi come essere con un SUV, non ha pari.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 25/02/2023 alle 17:21:29Non è che questi discorsi di convincimento le slittano sopra, che lei preferisce il vostro attuale camper (o simili) e basta, ma sa che tu vuoi il G.C. .. quindi obtorto collo se lo farà andar bene? Santa donna!
In risposta al messaggio di theladyisatramp del 25/02/2023 alle 19:38:22Nel camper precedente avevo fatto "steccare" una tenda doccia di tessuto sottilissimo idrofugo, dal tapezziere, che aveva cucito ogni 8 cm. delle lunghe tasche verticali dove poi abbiamo infilato dei tubi in pvc di 12mm. di diametro....le stecche la tenevano rigida quasi come una di quelle a soffietto, e una volta raggruppata da una parte, occupava pochissimo spazio. Idea copiata dalla cabina di una nave svedese.
Anch'io ho avuto il problema della tenda che si appiccica alla pelle, ho risolto incollando alle pareti del bagno delle mollette per tenere ferma la tenda, ne vendono già pronte con una parte adesiva, tutta un'altra vita. Se serve, domani allego una foto per spiegare meglio.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 25/02/2023 alle 17:21:29OT
In risposta al messaggio di temisto del 26/02/2023 alle 01:19:27OT: Fossi scapolo non avrei dubbi sul Vito per passare sotto le sbarre, che tra l altro in Irlanda è pieno, anche in parcheggi isolati
OT Al tempo di fare l'acquisto Ho portato la LEI in MB. Ha visto lo sprinter? Ha detto che le sembrava un camion! Ha visto il viano? Quello mi piace disse. Andò per il viano. Dopo mi fece impazzire.. Non lo voleva più!Voleva lo sprinter. Dissi: lo vendo allora. Capitò la vacanza giusta dove il viano dava tutto il suo splendore. Allora cambiò nuovamente idea e disse: Non lo vendere. Adesso mi piace com'è Ma si dai.. In fondo vai in campeggio e trovi dei servizi. Mal che vada un Ostello.. Qualche altra sistemazione? Se non si è sfigati si trova! Del resto se non trovi proprio niente allora ti adatti. Ma credo che sia la parola magica adattarsi in vacanza
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Armando del 25/02/2023 alle 21:31:18potrebbe anche essere........ sa che sono come la goccia sul marmo
Non è che questi discorsi di convincimento le slittano sopra, che lei preferisce il vostro attuale camper (o simili) e basta, ma sa che tu vuoi il G.C. .. quindi obtorto collo se lo farà andar bene? Santa donna!
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 26/02/2023 alle 10:12:51"Gutta cavat lapidem"
potrebbe anche essere........ sa che sono come la goccia sul marmo
In risposta al messaggio di Armando del 26/02/2023 alle 16:17:38
Gutta cavat lapidem ... sed etiam Nonesam?
www.iz4dji.it