quote:Risposta al messaggio di waader inserito in data 20/02/2011 20:28:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il traghetto era enorme e teneva bene il mare, comunque all'andata il mare era molto mosso e si ondeggiava parecchio, noi abbiamo preso una pastiglia e abbiamo trascorso la nottata discretamente. Al ritorno invece, mare piatto e traghetto immobile, traversata ottima.
quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 29/03/2011 09:09:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sto organizzando per quest'anno, da quest'anno anche Celtic link, accetta cani a bordo, tuttavia, la traversata di 18h, prevede che l'animale rimanga nel mezzo per tutto il tempo, sono consentite due visite giornaliere, una la mattina, una la sera.... Irish Ferries stessa musica, ma NON si parla di visite... per cui, a par mio, la Nostra Ketty, non la lascio 18h da sola in camper nella stiva, pertanto, anche se più costoso, meno comodo e più lungo, doppia traversata Calais-Dover e Fishguard-Rosslare(anche quì 3,5 h!) Il resto, dimensioni delle strade e guida degli indigeni, particolarmente spregiudicata e veloce..., a parte, spero in un Buon Viaggio[;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 29/03/2011 14:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Macrilla le mie hanno 15 e 11 ma quest'anno non ce la facciamo: poche ferie e documenti da fare per la pelosotta Noi faremo sud Francia, Pirenei e nord Spagna L'irlanda è rimandata al 2012